Selected news item is not available in the requested language.

Italian language proposed.

Close

23/02/2017
06:29

TG Soft Security Software Specialist sarà presente come sponsor GOLD ed espositore al Security Summit il 14-15-16 marzo


Da martedì 14 a giovedì 16 marzo 2017 vi aspettiamo a Milano (AtaHotel Expo Fiera di Pero) al Security Summit per presentarvi l'efficacia delle nostre tecnologie AntiRansomware protezione Crypto-Malware...

TG Soft è lieta di annunciare che quest'anno sarà presente al Security Summit come sponsor GOLD e, in quanto tale, anche con un suo stand.

Il Security Summit è la manifestazione dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici che, da anni, appassiona i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull'evoluzione tecnologica del mercato. L'evento milanese si terrà nei giorni di martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 marzo dalle ore 9:00 alle ore 18:00. 
Il Security Summit è organizzato da Clusit Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica in collaborazione con Astrea e si svolgerà a Milano presso:

AtaHotel Expo Fiera di Pero (MI)
via Keplero, 12
Pero (MI)

facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (treno e metropolitana dalle principali stazioni ferroviarie di Milano fino alla fermata ''Molino Dorino'' con servizio di navetta gratuita dalle ore 07:00 alle 24:00) sia in macchina con disponibilità di parcheggi a pagamento presso l'hotel stesso.
Security Summit Milano 2017

Info per raggiungere
Security Summit

Per avere ulteriori info su come organizzarVi per visitare l'evento espositivo, consultate la pagina SECURITY SUMMIT LOCATION MILANO 2017
 
La partecipazione a Security Summit è GRATUITA, previo accredito alla pagina di registrazione all'evento direttamente accessibile dal seguente link https://www.securitysummit.it/event/Milano-2017/register

Per partecipare in due passi:
  1. registrarsi al seguente link  con l'https://www.securitysummit.it/event/Milano-2017/register;
  2. se avete voglia, segnatevi in agenda la visita al nostro punto espositivo dove potrete incontrare lo staff di TG Soft ed avere ogni informazione sui prodotti e sui servizi offerti.

A Security Summit saranno presentate le ultime novità e migliorie introdotte nei nostri software AntiVirus- AntiSpyware-AntiMalware e le nuove tecnologie AntiRansomware protezione Crypto-Malware in particolare:
 
Vir.IT Protezione CryptoMalware le tecnologie Anti-CryptoMalware integrate in Vir.IT eXplorer PRO che, grazie all'approccio euristico-comportamentale, sono in grado di bloccare nella fase iniziale dell'attacco, salvando dalla crittografazione, mediamente, non meno del 99,63% dei file di dati di PC e SERVER (es. CryptoLocker, CryptoWall, CryptoEncoder/CrySis, TeslaCrypt, Locky, CryptoRokku, Cerber, HydraCrypt, Petya 1.0, CryptoFBI, Sage, CryptoShield, Spora, CryptoShade, CryptoXmas e molte altre famiglie/tipologie ad oggi note).
 
Vir.IT Backup Vir.IT BackUp è un sistema di backup avanzato, integrato in Vir.IT eXplorer PRO che, oltre a creare copie di sicurezza dei propri file di dati più preziosi in modo automatizzato, li preserva sia da maldestri tentativi di cancellazione da parte di qualche utente sbadato sia dalla crittografazione da parte anche delle nuove varianti delle famiglie/tipologie di Crypto-Malware ad oggi note, come anche da famiglie/tipologie di nuova generazione, così da avere la ragionevole aspettativa della disponibilità dei propri file di dati per il loro eventuale rapido ripristino, in caso di di attacco, aggiornati, al più, al giorno precedente.
 
Vir.IT Controllo Genitori Vir.IT Controllo Genitori è uno strumento integrato in Vir.IT Security Monitor utilizzabile sia in ambito privato, che in quello aziendale, e che permette di impostare dei limiti di accesso al web al fine di proteggere i minori e/o di impostare delle policy per la navigazione in azienda.
 
Vir.IT Console SERVER/Client
Vir.IT Console SERVER/Client
Vir.IT Console SERVER / Client 2.5 con le nuove funzionalità introdotte che lo rendono ancora più "enterprise", come la Gestione Gruppi che semplifica l'amministrazione dei PC e dà la possibilità di modificare ed applicare le opzioni di Vir.IT eXplorer PRO e Vir.IT Security Monitor per interi gruppi di Client. Inoltre Report Client mostra diverse informazioni sullo stato di protezione di un client: indica se Windows ed altri software sono aggiornati, se ci sono programmi di teleassistenza attivi come servizi o se vi sono altri tipi di vulnerabilità.
 
VirIT Mobile Security PRO AntiMalware professionale per Android VirIT Mobile Security -l'AntiMalware ITALIANO per i dispositivi mobile con Android™- tecnologie avanzate per proteggere l'utente dalle minacce dei malware realmente circolanti su smartphone e tablet.

Non vi resta che passare a trovarci per scoprire le tecnologie, tutte italiane, in grado di difendere i file di dati di PC e SERVER dai Crypto-Malware e molto altro dei nostri prodotti.

Crytpo-Malware: "Come attaccano e come Vir.IT eXplorer PRO difende i dati dalla crittografazione a scopo di riscatto"

Martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 marzo presso il punto espositivo di TG Soft, se vorrete, avremo il piacere di farvi apprezzare le tecnologie Anti-CryptoMalware integrate in Vir.IT eXplorer PRO anche con una dimostrazione pratica reale.

Avrete l'opportunità di vedere dal vivo:
  • un attacco reale da Crypto-Malware di nuova generazione su PC / SERVER;
  • gli effetti prodotti dall'attacco su una macchina PC / SERVER senza la protezione data da Vir.IT eXplorer PRO;
  • gli effetti prodotti dall'attacco su una macchina PC / SERVER con la protezione attiva integrata in Vir.IT eXplorer PRO costituita dalle due tecnologie segnalate: Vir.IT BackUp e approccio euristico.
Vieni a scoprire le tecnologie di protezione Anti Crypto-Malware integrate in Vir.IT eXplorer PRO
Vieni a scoprire le tecnologie di protezione Anti Crypto-Malware integrate in Vir.IT eXplorer PRO
Vieni a scoprire le tecnologie di protezione Anti Crypto-Malware integrate in Vir.IT eXplorer PRO

Visitando il nostro punto espositivo potrete anche apprezzare le altre tecnologie e prodotti realizzati da TG Soft e le politiche commerciali, quali:

Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware 2017 Vir.IT Mobile Security l'AntiMalware di TG Soft per Android(TM)

Venite a scoprire tutte le novità della suite Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware per tutti i S.O. Microsoft Windows®, in particolare:

Vir.IT Controllo Genitori Vir.IT Controllo Genitori - Parental Control rende più sicuro l'accesso al Web ai TUOI figli.
Vir.IT Console SERVER/ClientVir.IT Console SERVER/Client Vir.IT Console SERVER/Client 2.5 con le nuove funzionalità introdotte che lo rendono ancora più "enterprise", come la Gestione Gruppi che semplifica l'amministrazione dei PC e dà la possibilità di modificare ed applicare le opzioni di Vir.IT eXplorer PRO e Vir.IT Security Monitor per interi gruppi di Client. Inoltre Report Client mostra diverse informazioni sullo stato di protezione di un client: indica se Windows ed altri software sono aggiornati, se ci sono programmi di teleassistenza attivi come servizi o se vi sono altri tipi di vulnerabilità.
VirIT Mobile Security PRO AntiMalware professionale per Android VirIT Mobile Security AntiMalware per smartphone e tablet Android™
Segna in AGENDA la Demo sulle tecnologie e sui prodotti AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware per Microsoft Windows e Android
Il nostro responsabilie commerciale sarà presente per l'intera durata della manifestazione per presentarVi le nostre soluzioni e politiche commerciali per clienti finali e RIVENDITORI.
Le politiche commerciali di TG Soft con i rivenditori

Per chi ancora non ci dovesse conoscere, questa, è l'occasione giusta per incontrarci di persona per una futura collaborazione tecnico-commerciale con la nostra software house.

 
Clicca per ingrandire l'immagine..

Sponsor GOLD al Security Summit
Clicca quì per registrarti e partecipare al Security Summit di Milano il 14 - 15 - 16 Marzo 2017
Registrati al Security Summit Milano 2017 ==> Clicca QUI!!!
 

Segnaliamo che tutti i virus/malware realmente circolanti vengono identificati e, in moltissimi casi, anche rimossi da Vir.IT eXplorer Lite -FREE Edition- grazie ai suoi due grandi punti di forza:

  • TG Soft rende Vir.IT eXplorer Lite liberamente utilizzabile sia in ambito privato che in ambito aziendale;
  • Vir.IT eXplorer Lite è stato specificatamente progettato per essere utilizzato ad integrazione di qualsiasi altro AV o Internet Security già presenti sul computer, senza doverli disinstallare o disabilitarne moduli, permettendo quindi quel controllo incrociato che oggigiorno non è più un vezzo, ma una necessità poichè la sicurezza non è mai abbastanza.
Vai alla pagina di download.
Download Vir.IT eXplorer Lite: l'AntiVirus gratuito liberamente utilizzabile sia in ambito privato che aziendale

TG Soft S.a.s.
Relazioni esterne

Any information published on our site may be used and published on other websites, blogs, forums, facebook and/or in any other form both in paper and electronic form as long as the source is always and in any case cited explicitly “Source: CRAM by TG Soft www.tgsoft.it” with a clickable link to the original information and / or web page from which textual content, ideas and / or images have been extrapolated.
It will be appreciated in case of use of the information of C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it in the report of summary articles the following acknowledgment/thanks “Thanks to Anti-Malware Research Center C.R.A.M. by TG Soft of which we point out the direct link to the original information: [direct clickable link]”

Vir.IT eXplorer PRO is certified by the biggest international organisation: