Selected news item is not available in the requested language.

Italian language proposed.

Close

11/05/2017
17:21

SMAU BO 2017 ==> TG Soft presenta le tecnologie per proteggere PC e SERVER dai Ransomware / Crypto-Malware


TG Soft sarà presente a SMAU Bologna 2017 giovedì 8 e venerdì 9 giugno. Vi aspettiamo al pad. 33 stand C01 BolognaFiere, per presentarvi le tecnologie AntiRansomware protezione Crypto-Malware di Vir.IT eXplorer PRO...

TG Soft è lieta di annunciare che quest'anno sarà presente con un suo stand presso l'evento fieristico "SMAU Bologna 2017" nei giorni di giovedì 8 e venerdì 9 giugno.

La location dell'esposizione sarà al padiglione 33 di BolognaFiere che si trova a soli 10 minuti dalla Stazione Centrale di Bologna, alla quale è collegata con efficienti linee di autobus (linea 10/35/38) all'ingresso di Viale Aldo Moro, quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ma anche in auto con possibilità di parcheggio presso il Parcheggio Costituzione all'esterno della fiera. L' ingresso pedonale ha accesso da SUD MORO.

INDICE



 
Clicca quì per scoprire i prodotti che verranno presentati a SMAU Bologna 2017 da TG Soft SMAU Bologna 2017 => Ingresso OMAGGIO offerto da TG Soft
Info per raggiungere SMAU Bologna 2017

COME PARTECIPARE


Per avere informazioni su come organizzarVi per visitare l'evento espositivo, consultate la pagina SMAU Bologna 2017 COME ARRIVARE
Siamo lieti di informarVi che per partecipare a SMAU Bologna 2017 vi basterà accreditarvi da questa pagina, dove potrete ottenere l'invito OFFERTO da TG Soft.
SMAU Bologna 2017 => Ingresso OMAGGIO offerto da TG Soft
Per partecipare in due passi:
  1. accreditatevi con l'ingresso omaggio offerto da TG Soft;
  2. create la vostra agenda personalizzata (sezione MySMAU) scegliendo i workshop di vostro interesse e, se avete voglia, segnatevi in agenda la visita al nostro stand o, ancora meglio, prenotatevi ai nostri DEMO.                                                          
                      

SCOPRITE I NOSTRI PRODOTTI

A SMAU Bologna 2017 passando al nostro stand C01 al padiglione 33 di BolognaFiere, se vorrete, vi presenteremo le tecnologie euristico-comportamentali AntiRansomware protezione Crypto-Malware integrata in Vir.IT eXplorer PRO, che da maggio 2015 ha permesso di bloccare, nella fase iniziale dell'attacco fino ad oggi tutti i Crypto-Malware realmente circolanti che sono stati incontrati dai nostri clienti, compreso il temibilissimo WannaCry...come attacca e come mi diffendo.
 
Vir.IT Mobile Security l'AntiMalware di TG Soft per Android(TM)
In particolare:
 
Vir.IT Protezione CryptoMalware le tecnologie AntiRansomware protezione Crypto-Malware integrate in Vir.IT eXplorer PRO che, grazie all'approccio euristico-comportamentale, sono in grado di bloccare nella fase iniziale la cifratura dei file di dati salvando, mediamente, non meno del 99,63% dei file  di PC e SERVER (es. WannaCry, CryptoLocker, Cerber, CryptoShield, CryptoShade, CrySis, Spora, CryptoLocky, TeslaCrypt, CTB-Locker, CryptoFFCryptoDefenceDirty Decrypt etc. etc.).
 
Vir.IT Backup Vir.IT BackUp è un sistema di backup avanzato, integrato in Vir.IT eXplorer PRO che, oltre a creare copie di sicurezza dei propri file di dati più preziosi in modo automatizzato, li preserva sia da maldestri tentativi di cancellazione da parte di qualche utente sbadato sia dalla cifratura da parte anche delle nuove varianti delle famiglie/tipologie di Crypto-Malware ad oggi note, come anche da famiglie/tipologie di nuova generazione, così da avere la ragionevole aspettativa della disponibilità dei propri file di dati per il loro eventuale rapido ripristino, in caso di attacco, aggiornati, al più, al giorno precedente.
 
Vir.IT Controllo Genitori Vir.IT Controllo Genitori è uno strumento integrato in Vir.IT Security Monitor utilizzabile sia in ambito privato, che in quello aziendale, e che permette di impostare dei limiti di accesso al web (tramite l'approccio White-List o Black-List) al fine di proteggere i minori e/o di impostare delle policy per la navigazione in azienda.
 
Vir.IT Console SERVER/Client
Vir.IT Console SERVER/Client
Vir.IT Console SERVER / Client 2.5 con le nuove funzionalità introdotte che lo rendono ancora più "enterprise", come la Gestione Gruppi che semplifica l'amministrazione dei PC e dà la possibilità di modificare ed applicare le opzioni di Vir.IT eXplorer PRO e Vir.IT Security Monitor per interi gruppi di Client. Inoltre Report Client mostra diverse informazioni sullo stato di protezione di un client: indica se Windows ed altri software sono aggiornati, se ci sono programmi di teleassistenza attivi come servizi o se vi sono altri tipi di vulnerabilità.
 
VirIT Mobile Security PRO AntiMalware professionale per Android VirIT Mobile Security -l'AntiMalware ITALIANO per i dispositivi mobile con Android™- tecnologie avanzate per proteggere l'utente dalle minacce dei malware realmente circolanti su smartphone e tablet.

VENITE A TROVARCI


Passando al nostro stand saremo lieti di offrirVi gratuitamente il nostro report sui Ransomware 2017 Italy, il primo rapporto sui Ransomware realmente circolanti in italia, redatto dall'Ing. Gianfranco Tonello.
Inoltre potrete assistere, a ciclo praticamente continuo, alle nostre DEMO - sessioni di presentazione "collettiva" della durata di 20-25 minuti. Non vi resta che passare a trovarci per scoprire le tecnologie, tutte italiane, in grado di difendere i file di dati di PC e SERVER dai Virus&Malware e molto altro dei nostri prodotti.

Giovedì 8 e venerdì 9 giugno presso lo stand C01 di TG Soft (Pad. 33) avremo il piacere di farvi apprezzare le tecnologie AntiRansomware integrate in Vir.IT eXplorer PRO e di mostrarvi come Vir.IT eXplorer PRO diffende i dati dalla cifratura a scopo di riscatto.

Avrete l'opportunità di vedere dal vivo:
 
  • un attacco reale da Crypto-Malware di nuova generazione su PC / SERVER;
  • gli effetti prodotti dall'attacco su una macchina PC / SERVER senza la protezione data da Vir.IT eXplorer PRO;
  • gli effetti prodotti dall'attacco su una macchina PC / SERVER con la protezione attiva integrata in Vir.IT eXplorer PRO costituita dalle due tecnologie segnalate: Vir.IT BackUp e approccio euristico.
Segna in AGENDA la Demo sulle tecnologie di protezione Anti Crypto-Malware integrate in Vir.IT eXplorer PRO
Segna in AGENDA la Demo sulle tecnologie di protezione Anti Crypto-Malware integrate in Vir.IT eXplorer PRO
Segna in AGENDA la Demo sulle tecnologie di protezione Anti Crypto-Malware integrate in Vir.IT eXplorer PRO

Le DEMO allo Stand, se vorrete, potranno trattare, oltre alla simulazione di un attacco Crypto-Malware con dimostrazione di salvataggio file e ripristino/decifratura di quelli cifrati nella fase iniziale grazie a Vir.IT eXplorer PRO, anche le altre tecnologie e prodotti realizzati da TG Soft, per scoprire quali, vi basterà cliccare nelle immagini qui sotto:

Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware 2016 Vir.IT Mobile Security l'AntiMalware di TG Soft per Android(TM)

LE NOSTRE PROPOSTE COMMERCIALI

Segna in AGENDA la Demo sulle tecnologie e sui prodotti AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware per Microsoft Windows e Android Prenotati per la DEMO allo Stand sulle novità della suite Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware per tutti i S.O. Microsoft Windows®.

Il nostro responsabilie commerciale sarà presente per l'intera durata della manifestazione per presentarVi le nostre soluzioni e politiche commerciali per clienti finali e RIVENDITORI.
Le politiche commerciali di TG Soft con i rivenditori

Quindi, per aver un posto in prima fila, non Vi resta che prenotarVi!
 
Per chi ancora non ci dovesse conoscere, questa, è l'occasione giusta per incontrarci di persona venendoci a trovare al nostro stand C01 al Pad. 33 e per gettare le basi per una futura collaborazione tecnico-commerciale con la nostra software house.
 
Clicca quì per ottenere l'INGRESSO OMAGGIO a SMAU Bologna 2017 offerto da TG Soft Clicca quì per ottenere l'INGRESSO OMAGGIO a SMAU Bologna 2017 offerto da TG Soft
Ingresso OMAGGIO a SMAU Bologna 2017 offerto da TG Soft ==> Clicca QUI!!!
 
Potete trovare ulteriori informazioni e i link per la registrazione GRATUITA all'evento >qui< oppure cliccando sull'immagine a destra.

L'accreditamento a SMAU Bologna 2017 vi darà l'opportunità di accedere alle 2 giornate (giovedì 8 e venerdì 9 giugno) e poter:
  • visitare con calma l'intera manifestazione espositiva, ma soprattutto il nostro stand C01 al Pad. 33 dove, se vorrete, saremo lieti di presentarVi le novità dei nostri software AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware per Windows® Microsoft ed Android™;
  • visitare gli stand degli oltre 150 espositori presenti;
  • assistere, previa iscrizione, agli eventi organizzati tra, convegni, workshop formativi e workshop business in programma.
Clicca per scaricare il .PDF dell'Invito offerto da TG Soft
Clicca quì per ottenere l'INGRESSO OMAGGIO a SMAU Bologna 2017 offerto da TG Soft

Segnaliamo che tutti i virus/malware realmente circolanti vengono identificati e, in moltissimi casi, anche rimossi da Vir.IT eXplorer Lite -FREE Edition- grazie ai suoi due grandi punti di forza:

  • TG Soft rende Vir.IT eXplorer Lite liberamente utilizzabile sia in ambito privato che in ambito aziendale;
  • Vir.IT eXplorer Lite è stato specificatamente progettato per essere utilizzato ad integrazione di qualsiasi altro AV o Internet Security già presenti sul computer, senza doverli disinstallare o disabilitarne moduli, permettendo quindi quel controllo incrociato che oggigiorno non è più un vezzo, ma una necessità poichè la sicurezza non è mai abbastanza.
Vai alla pagina di download.
Download Vir.IT eXplorer Lite: l'AntiVirus gratuito liberamente utilizzabile sia in ambito privato che aziendale
Torna ad inizio pagina

TG Soft S.a.s.
Relazioni esterne

Any information published on our site may be used and published on other websites, blogs, forums, facebook and/or in any other form both in paper and electronic form as long as the source is always and in any case cited explicitly “Source: CRAM by TG Soft www.tgsoft.it” with a clickable link to the original information and / or web page from which textual content, ideas and / or images have been extrapolated.
It will be appreciated in case of use of the information of C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it in the report of summary articles the following acknowledgment/thanks “Thanks to Anti-Malware Research Center C.R.A.M. by TG Soft of which we point out the direct link to the original information: [direct clickable link]”

Vir.IT eXplorer PRO is certified by the biggest international organisation: