Selected news item is not available in the requested language.

Italian language proposed.

Close

03/09/2020
11:19

Vir.IT eXplorer 9.x premiato da OPSWAT con la "PLATINUM certified Anti-malware Applications"!!!


OpsWat, leader nel campo della sicurezza tecnologica, riconosce a Vir.IT eXplorer 9.x AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware la certificazione PLATINUM...



TG Soft
è lieta di annunciare che Vir.IT eXplorer 9.x ha ottenuto la
"PLATINUM certification" , la certificazione rilasciata da OPSWAT per i prodotti Anti-Malware che superano il loro programma, che testa l'efficacia dei prodotti e la loro compatibilità con le applicazioni di controllo degli accesi dei principali fornitori internazionali.



TG Soft Cyber Security Specialist
 

INDICE

  OpsWat Company


Di cosa si occupa OpsWat


OPSWAT è una compagnia leader mondiale nel settore della sicurezza informatica con sede a San Francisco, che si impegna a creare una partnership globale tra i vari software, in modo da garantire una maggiore protezione e compatibilità per l'utente finale e di fornire la più efficace possibile, tecnologia di prevenzione delle minacce informatiche.
OPSWAT, da sedici anni leader nel settore, rende disponibile due piattaforme per una sicurezza informatica completa, rilascia sei brevetti e conta centinaia di partner.

Tra le varie utility distribuite,  Metascan è un portale web che permette di analizzare files direttamente online, tramite una piattaforma multimotore basata sui software antivirus più diffusi a livello mondiale e da loro certificati. A gennaio di quest'anno OPSWAT ha pubblicato la lista aggiornta dei 35 prodotti/motori Anti-Malware che fanno parte di MetaDefender MAX, il loro programma di condivisione per combattere le minacce informatiche, tra i quali è stato inserito già dall'ottobre 2012 anche Vir.IT eXplorer, come si può vedere nell'immagine sottostante: Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware


OPSWAT SILVER Certified 2016 Vir.IT eXplorer Anti-Malware


Per consultare la pagina del sito ufficiale di OPSWAT dove vengono segnalati tutti i software certificati www.opswat.com => Partners => Certification => Certified Products oppure direttamente dal seguente link: "OPSWAT certified products"

Torna ad inizio pagina

Dalla versione 9.x al modulo di scansione di Vir.IT eXplorer PRO è stata riconosciuta la Platinum Certification by OpsWat


Il 18 maggio 2016 Vir.IT eXplorer, grazie al suo motore di scansione, era stato ufficialmente riconosciuto come "SILVER certified" da OPSWAT nella categoria Anti-Malware. Successivamente è riuscito ad ottenere la "GOLD certified" con la versione Vir.IT eXplorer 8.x, per poi essere premiata ad agosto 2020 con la certificazione "Platinum certified" da parte della società di Sicurezza informatica di San Francisco OPSWAT Inc.
L
a nostra suite AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware con la versione
Vir.IT eXplorer 9.x è stata premiata con la certificazione PLATINUM, confermando così di far parte di una gamma di software anti-malware certificati come sicuri, efficenti e compatibili, il loro programma testa infatti l'efficacia dei prodotti Anti-Malware e la loro compatibilità con le applicazioni di controllo degli accesi dei principali fornitori internazionali.

Di seguito si può consultare la pagina Partner di
TG Soft => https://www.opswat.com/partners/tg-soft
Logo Vir.IT eXplorer PRO
Vir.IT eXplorer PRO OpsWat Partner Certified & Anti-malware PLATINUM Certification

Torna ad inizio pagina

TG Soft Cyber Security Specialist è OpsWat Technology Partner


TG Soft Cyber Security Specialist grazie al suo motore di scansione è Tecnology Partners di OPSWAT nei seguenti settori:

 
Torna ad inizio pagina


Il riconoscimento prodotto Anti-Malware certificato

Con La versione 8.x di Vir.IT eXplorer nel 2020, aveva avuto il riconoscimento "GOLD certified" da OPSWAT come diffuso nell'informativa del 19 giugno 2020:

19/06/2020 09:31:53 - Vir.IT eXplorer 8.x premiato da OPSWAT con la "GOLD certified"!!!

Nel maggio 2016 Vir.IT eXplorer nel 2016 aveva avuto il riconoscimento "Silver certified" da OPSWAT come segnalato nell'informativa del 22 maggio:

22/05/2016 10:34:32 - Vir.IT eXplorer 8.x premiato da OPSWAT con la "SILVER certified"!!!

Con La versione 7.x di Vir.IT eXplorer nel 2012 aveva avuto il riconoscimento "Bronze certified" da OPSWAT come diffuso nell'informativa del 12 novembre 2012:

12/11/2012 08:50:35 - Vir.IT eXplorer certificato come software anti-virus/malware da OpsWat!! 

Torna ad inizio pagina


Prova Vir.IT eXplorer Lite

Se non doveste ancora utilizzare Vir.IT eXplorer PRO è consigliabile installare, ad integrazione dell'antivirus in uso per aumentare la sicurezza dei vostri computer, PC e SERVER indifferentemente, Vir.IT eXplorer Lite -FREE Edition-.

Vir.IT eXplorer Lite ha le seguenti caratteristiche peculiari:
  • liberamente utilizzabile sia in ambito privato sia in ambito aziendale con aggiornamenti Motore+Firme senza limitazioni temporali;
  • interoperabile con eventuali altri AntiVirus, AntiSpyware, AntiMalware o Internet Security già presenti su PC e SERVER, consigliato l'utilizzo ad integrazione dell'AntiVirus già in uso poichè non conflitta nè rallenta il sistema ma permette di aumentare sensibilmente la sicurezza in termini di identificazione e bonifica dei file infetti;
  • identifica e, in moltissimi casi, anche rimuove la maggior parte dei virus/malware realmente circolanti o, in alternativa, ne permette l'invio al C.R.A.M. Centro Ricerche Anti-Malware di TG Soft per l'analisi e l'aggiornamento di Vir.IT eXplorer per l'univoca identificazione e la corretta rimozione;
  • grazie alla tecnologia Intrusione Detection, resa disponibile anche nella versione Lite di Vir.IT eXplorer, il software è in grado di segnalare eventuali virus/malware di nuova generazione che si siano posti in esecuzione automatica e procedere all'invio dei file segnalati al C.R.A.M. di TG Soft.
  • Procedi al  download di Vir.IT eXplorer Lite dalla pagina ufficiale di distribuzione del sito di TG Soft.
 

VirIT Mobile Security AntiMalware ITALIANO per TUTTI i dispositivi AndroidTM

VirIT Mobile Security software Anti-Malware Italiano che protegge smartphone e tablet Android™, da intrusioni di Malware ed altre minacce indesiderate, e che dà la possibilità all'utente di salvaguardare la propria privacy con un approccio euristico avanzato (Permission Analyzer).
 

TG Soft rende disponibile gratuitamente VirIT Mobile Security accedendo al market di Google Play Store (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tgsoft.virit) dal quale è possibile prelevare la versione Lite, liberamente utilizzabile sia in ambito privato che aziendale.

E’ possibile eseguire il passaggio alla versione PRO, acquistandolo direttamente dal nostro sito https://www.tgsoft.it/italy/ordine_step_1.asp

 VirIT Mobile Security l'Antimalware di TG Soft per Android(TM)

Torna ad inizio pagina

TG Soft
Relazioni esterne
Any information published on our site may be used and published on other websites, blogs, forums, facebook and/or in any other form both in paper and electronic form as long as the source is always and in any case cited explicitly “Source: CRAM by TG Soft www.tgsoft.it” with a clickable link to the original information and / or web page from which textual content, ideas and / or images have been extrapolated.
It will be appreciated in case of use of the information of C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it in the report of summary articles the following acknowledgment/thanks “Thanks to Anti-Malware Research Center C.R.A.M. by TG Soft of which we point out the direct link to the original information: [direct clickable link]”

Vir.IT eXplorer PRO is certified by the biggest international organisation: