Selected news item is not available in the requested language.

Italian language proposed.

Close

09/10/2015
08:50

TG Soft sarà presente allo SMAU Milano 2015 il prossimo 21-22-23 Ottobre, avremo il piacere di presentarVi di persona le novità sui nostri prodotti


La TG Soft sarà presente a SMAU Milano 2015 il prossimo 21-22-23 Ottobre. Siamo lieti di poterVi offrire l'INGRESSO OMAGGIO...
Come in altre tappe di SMAU, a partire dal 2012, TG Soft è lieta di annunciare che sarà presente con un suo stand presso l'evento fieristico "SMAU Milano 2015" nei giorni di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 ottobre.

La location dell'evento sarà a fieramilanocity nei padiglioni 1 e 2 con ingresso da porta Scarampo, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (treno e metropolitana) sia in macchina.
Per avere ulteriori info su come organizzarVi per visitare l'evento espositivo, collegatevi alla pagina SMAU Milano 2015 COME ARRIVARE
SMAU 2015 Milano

Info per raggiungere
SMAU Milano 2015
 
Per partecipare in due passi:
  1. accreditatevi con l'ingresso omaggio offerto da TG Soft;
  2. se avete voglia, segnatevi in agenda la visita al nostro stand o, ancora meglio, prenotatevi ai nostri DEMO allo Stand. 

Alla tappa del Roadshow di Milano passando al nostro stand Pad. 1-E31 vi presenteremo le ultime novità e migliorie introdotte nei nostri software AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware in particolare:
  • Vir.IT Console SERVER / Client 2.5 con le nuove funzionalità introdotte che lo rendono ancora più "enterprise", come la Gestione Gruppi che semplifica l'amministrazione dei PC e dà la possibilità di modificare ed applicare le opzioni di Vir.IT eXplorer PRO e Vir.IT Security Monitor per interi gruppi di Client. Inoltre Report Client mostra diverse informazioni sullo stato di protezione di un client: indica se Windows ed altri software sono aggiornati, se ci sono programmi di teleassistenza attivi come servizi o se vi sono altri tipi di vulnerabilità.
  • Vir.IT Backup è una utility di backup avanzata che, oltre a creare copie di sicurezza dei propri file più preziosi, protetti da Vir.IT Security Monitor così da evitare che vengano attaccati dai virus/malware, anche da crypto-malware di nuova generazione, che crittografano i file del computer richiedendo un riscatto per decriptarli (es. CryptoFF, CryptoLocker, CTB-Locker, CryptoDefenceDirty Decrypt etc. etc.).
  • Vir.IT Controllo Genitori è uno strumento integrato in Vir.IT Security Monitor utilizzabile sia in ambito privato, che in quello aziendale, e che permette di impostare dei limiti di accesso al web al fine di proteggere i minori e/o di impostare delle policy per la navigazione in azienda.
  • VirIT Mobile Security -l'AntiMalware ITALIANO per i dispositivi mobile con Android™- offre diversi strumenti per proteggere l'utente dalle minacce dei malware realmente circolanti su smartphone e tablet.
Agli espositori SMAU rende possibile organizzare DEMO -sessioni di presentazione "collettiva" della durata di 20-25 minuti- allo Stand. E' possibile prenotarsi alle varie DEMO direttamente dalla funzionalità "Segna in Agenda..." sul sito SMAU.

Le DEMO allo Stand riguarderanno i nostri prodotti e le politiche commerciali, quali:

Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware 2015 Vir.IT Mobile Security l'AntiMalware di TG Soft per Android(TM)
Prenotati per la DEMO allo Stand sulle novità della suite Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware per tutti i S.O. Microsoft Windows®, in particolare:
Vir.IT Console SERVER/Client Vir.IT Console SERVER/Client 2.5 per gestire in modo centralizzato i PC in rete Lan.
Vir.IT Backup Vir.IT Backup protegge i tuoi dati più preziosi dai Crypto-malware anche di nuova generazione.
Vir.IT Controllo Genitori Vir.IT Controllo Genitori - Parental Control rende più sicuro l'accesso al Web ai TUOI figli.

Mercoledì 21 ottobre ore 12:30 e 16:30
Giovedì 22 ottobre ore 10:30 e 14:30
Venerdì 23 ottobre ore 12:30 e 16:30
Segna in AGENDA la DEMO allo Stand di Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware ITALIANO
Prenotati per la DEMO allo Stand di presentazione di VirIT Mobile Security AntiMalware per i dispositivi Android™

Mercoledì 21 ottobre ore 10:30 e 15:30
Giovedì 22 ottobre ore 11:30 e 15:30
Venerdì 23 ottobre ore 10:30 e 15:30
Segna in AGENDA la Demo di VirIT Mobile Security: suite di sicurezza per smartphone e tablet Android

Le politiche commerciali di TG Soft con i rivenditori
Il nostro responsabilie commerciale sarà presente per l'intera durata della manifestazione per presentarVi le nostre soluzioni e politiche commerciali passando al nostro stand al Pad. 1-E31.

Quindi, per aver un posto in prima file, non Vi resta che prenotarVi!
 
Per chi ancora non ci dovesse conoscere, questa, è l'occasione giusta per incontrarci di persona venendoci a trovare al nostro stand Pad. 1-E31 e per gettare le basi per una futura collaborazione tecnico-commerciale con la nostra software house.
 
CLICCA QUI PER OTTENERE L'INGRESSO OMAGGIO A SMAU MILANO 2015 offerto da TG Soft CLICCA QUI PER OTTENERE L'INGRESSO OMAGGIO A SMAU MILANO 2015 offerto da TG Soft
Ingresso OMAGGIO a SMAU Milano 2015 offerto da TG Soft ==> Clicca QUI!!!

Potete trovare ulteriori informazioni e i link per la registrazione GRATUITA all'evento >qui< oppure cliccando sull'immagine a destra.

L'accreditamento Smau Milano 2015 vi darà l'opportunità di accedere alle 3 giornate (mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 ottobre) e poter:
  • visitare il nostro stand Pad. 1-E31 dove, se vorrete, saremo lieti di presentarVi le novità dei nostri software AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware per Windows® Microsoft ed Android™;
  • visitare gli stand degli oltre 400 espositori presenti;
  • assistere, previa iscrizione, agli oltre 230 eventi tra convegni, workshop formativi e workshop business in programma.
Clicca per scaricare il .PDF dell'Invito offerto da TG Soft

Segnaliamo che tutti i virus/malware realmente circolanti vengono identificati e, in moltissimi casi, anche rimossi da Vir.IT eXplorer Lite -FREE Edition- che TG Soft rende liberamente utilizzabile sia in ambito privato sia in ambito aziendale.
Vir.IT eXplorer Lite è interoperabile con altri AntiVirus già presenti sul computer, senza doverli disinstallare, permettendo quindi quel controllo incrociato che oggigiorno non è più un vezzo, ma una necessità. Vai alla pagina di download.

Download Vir.IT eXplorer Lite: l'AntiVirus gratuito liberamente utilizzabile sia in ambito privato che aziendale

TG Soft S.a.s.
Relazioni esterne
Any information published on our site may be used and published on other websites, blogs, forums, facebook and/or in any other form both in paper and electronic form as long as the source is always and in any case cited explicitly “Source: CRAM by TG Soft www.tgsoft.it” with a clickable link to the original information and / or web page from which textual content, ideas and / or images have been extrapolated.
It will be appreciated in case of use of the information of C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it in the report of summary articles the following acknowledgment/thanks “Thanks to Anti-Malware Research Center C.R.A.M. by TG Soft of which we point out the direct link to the original information: [direct clickable link]”

Vir.IT eXplorer PRO is certified by the biggest international organisation: