Selected news item is not available in the requested language.

Italian language proposed.

Close

29/09/2017
11:48

OTTOBRE, il mese della SICUREZZA INFORMATICA, da TG Soft Security Software Specialist non solo sensibilizzazione ma anche strumenti di protezione...


Seminari e Workshop formativo/divulgativi sui Ransomware Crypto-Malware e strumenti di protezione da virus e malware per Windows e Android...


TG Soft Security Software Specialist parteciperà fattivamente all’ECSM  campagna dell’Unione Europea che si tiene durante tutto il mese di ottobre per promuovere tra i cittadini la conoscenza delle minacce informatiche e dei metodi per contrastarle, per cambiare la loro percezione di cyber minacce e fornire informazioni aggiornate in materia di protezione cibernetica e sicurezza informatica. L’ECSM è organizzato dall’agenzia europea ENISA, con svariate attività in tutti i Paesi membri dell’UE.

Anche quest’anno il Mese Europeo della Sicurezza Informatica sarà supportato in Italia da Clusit insieme a svariate organizzazioni, Università e Centri di Ricerca, e in accordo con l’Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell’Informazione del Ministero dello Sviluppo Economico (ISCOM).
 
 
TG Soft Security Software Specialist     CLUSIT Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica

INDICE

Le iniziative di a cui collaborerà TG Soft nell'ambito del mese europeo della sicurezza informatica ECSM

19 ottobre 2017 ore 18:30  in collaborazione con CNA Padova Seminario
"Ransomware... WannaCry e Petya/NotPetya e non solo... come attaccano ma soprattutto come mi difendo!"

26 ottobre 2017 ore 10:30 nell'ambito SMAU MI FieraMilanoCity Workshop formativo/divulgativo "Come difendersi dai Ransomware!"

Vir.IT eXplorer Lite non solo chiacchiere ma strumenti di identificazione e rimozione per integrare le difese di PC e SERVER con S.O. Windows

VirIT Mobile Security Lite l'AntiMalware di TG Soft per smartphone e tablet AndroidTM


 
ECSM Europena Cyber Security Month...
Ottobre è stato incoronato a livello Europeo come il mese della SICUREZZA INFORMATICA e in tutta europa sono molti gli eventi, congressi, convegni e manifestazine che hanno come obiettivo quello di informare e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle tematiche della sicurezza informatica.

Anche TG Soft Security Software Specialist, associata CLUSIT, partecipa all'ECMS promuovendo sia in termini di sensibilizzazione ma anche in termini di strumenti concreti resi disponibili alla generalità la sicurezza informatica attraverso due eventi formativo-divulgativi e la distribuzione di Vir.IT eXplorer Lite l'AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware per tutti:

19 ottobre 2017 ore 18:30 ==> "Ransomware... WannaCry e Petya/NotPetya e non solo... come attaccano ma soprattutto come mi difendo!"

  • Seminario formativo-divulgativo in collaborazione con CNA Padova in programma per giovedì 19 ottobre alle ore 18:30 presso la sala conferenze di CNA Padova in via Croce Rossa 56.
 
Relatore: Enrico Tonello, ingegnere, Security evangelist, ricercatore AntiMalware, co-autore di Vir.IT eXplorer e molto altro...

Anche questo seminario organizzato da CNA Padova, con il Patrocinio del CLUSIT Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, fa parte degli incontri formativo-divulgativi del DIGITALmeet in programma dal 19 al 22 ottobre 2017. Inoltre è inserito nel calendario delle iniziative di formazione/divulgazione dell'ECSM European Cyber Security Month 2017.
ECSM Europena Cyber Security Month...
Organizzato da
CNA Padova

Con il Patrocinio del CLUSIT
CLUSIT Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica

Inserito nel calendario
delle attività del
DIGITALmeet
Torna ad inizio pagina


26 ottobre 2017 ore 10:30 ==> "Come difendersi dai Ransomware!"

  • Workshop formativo/divulgativo che si svolgerà a SMAU Milano 2017 presso FieraMilanoCity Pad. 4 Arena Smau ICT 1 dal titolo "Come difendersi dai Ransomware!"
Relatore: Gianfranco Tonello, ingegnere, Malware Analyst, co-autore di Vir.IT eXplorer, docente CLUSIT e molto altro...
TG Soft Security Software Specialist a SMAU Milano 2017

Anche questo workshop è inserito sia nel programma italiano degli eventi del mese della Sicurezza Informatica coordinato dal CLUSIT sia nel programma europeo dell'ECSM European Cyber Security Month
 
Clicca per accedere alla pagina del Workshop sul sito di SMAU...
CLUSIT Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica

CLUSIT Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica


 
       Torna ad inizio pagina

Vir.IT eXplorer Lite AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware ITALIANO per TUTTI i S.O. Windows

  • Vir.IT eXplorer Lite AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware ITALIANO da utilizzare ad integrazione di qualsiasi software Antivirus o Internet Security si abbia in uso.

Scarica Vir.IT eXplorer Lite AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware per PC e SERVER Segnaliamo che Vir.IT eXplorer Lite viene reso disponibile per identificare i virus/malware realmente circolanti e, in moltissimi casi anche rimuoverli.
  • TG Soft rende disponibile Vir.IT eXplorer Lite liberamente utilizzabile sia in ambito privato che in ambito aziendale;
  • Vir.IT eXplorer Lite è stato specificatamente progettato per essere utilizzato ad integrazione di qualsiasi altro AV o Internet Security già presenti sul computer, senza doverli disinstallare o disabilitarne moduli, permettendo quindi quel controllo incrociato che oggigiorno non è più un vezzo, ma una necessità poichè la sicurezza non è mai abbastanza.
  • Si consiglia di utilizzare Vir.IT eXplorer Lite ad integrazione dell'Antivirus o Internet Security già in uso poichè l'obiettivo è quello di incrementare la sicurezza del PC / SERVER, senza far rinunciare l'utente all'AV che dovesse già avere in uso!!!
Vai alla pagina di download

Vir.IT Mobile Security AntiMalware ITALIANO per TUTTI i dispositivi AndroidTM

Vir.IT Mobile Security software Anti-Malware Italiano che protegge smartphone e tablet Android™, da intrusioni di Malware ed altre minacce indesiderate, e che dà la possibilità all'utente di salvaguardare la propria privacy con un approccio euristico avanzato (Permission Analyzer).
 

TG Soft rende disponibile gratuitamente Vir.IT Mobile Security accedendo al market di Google Play Store (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tgsoft.virit) dal quale è possibile prelevare la versione Lite, liberamente utilizzabile sia in ambito privato che aziendale.

E’ possibile eseguire il passaggio alla versione PRO, acquistandolo direttamente dal nostro sito https://www.tgsoft.it/italy/ordine_step_1.asp

 VirIT Mobile Security l'Antimalware di TG Soft per Android(TM)


C.R.A.M. Centro Ricerche Anti-Malware di TG Soft


Torna ad inizio pagina
 
Any information published on our site may be used and published on other websites, blogs, forums, facebook and/or in any other form both in paper and electronic form as long as the source is always and in any case cited explicitly “Source: CRAM by TG Soft www.tgsoft.it” with a clickable link to the original information and / or web page from which textual content, ideas and / or images have been extrapolated.
It will be appreciated in case of use of the information of C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it in the report of summary articles the following acknowledgment/thanks “Thanks to Anti-Malware Research Center C.R.A.M. by TG Soft of which we point out the direct link to the original information: [direct clickable link]”

Vir.IT eXplorer PRO is certified by the biggest international organisation: