TG Soft Security Software Specialist - Vir.IT eXplorer: AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

26/04/2018 08:58:50 - TG Soft Security Software Specialist sponsor SILVER di HackInBo 2018 spring edition...


TG Soft Security Software Specialist è lieta di far parte della grande famiglia di HackInBo in qualità di Sponsor SILVER.
Un sentito ringraziamento al Deus ex machina di HackInBo Mario Anglani.

HackInBo nasce da un'idea di Mario Anglani e vede la sua prima edizione nel 2013.

L'evento, totalmente gratuito, si svolgerà a Bologna sabato 26 maggio dalle 09:30 alle 18:30, il programma della conferenza prevede talk divulgativo-formativi (Consulta il programma dettagliato).
TG Soft Security Software Specialist

Sponsor-Sostenitore

Accedi al sito ufficiale di HackInBo - Sping Edition 2017

Accedi al sito ufficiale di HackInBo - Sping Edition 2017
Accedi al sito ufficiale di HackInBo - Sping Edition 2018

COSA

HackInBo è il primo evento totalmente gratuito sulla Sicurezza Informatica nella città di Bologna.

COME

HackInBo nasce dalla forza trainanate e capacità organizzativa di Mario Anglani e di un progressivamente crescente numero di amici.

PERCHÈ

L’evento nasce per sopperire alla mancanza di una manifestazione di questo tipo sul territorio Bolognese.
Ci sarà l’occasione per parlare e incontrare esperti del settore in un’atmosfera rilassata e collaborativa cogliendo l’occasione per rimanere aggiornati sulle ultime tematiche riguardanti l’IT-Security. 

QUANDO

HackInBo Spring Edition si svolgerà sabato 26 maggio a Bologna nei locali del centro congressi
FICO Eataly World
Via Paolo Canali, 8, 40127 Bologna

A CHI SI RIVOLGE

L’evento è rivolto ai dirigenti d’azienda, agli it-manager, ai sistemisti, agli appassionati e a tutte quelle persone interessate ad approfondire argomenti di estrema attualità.

I NUMERI

9 Edizioni, 2 Eventi all'anno, 1 Lab, 3327 Partecipanti, 30 Componenti dello staff, Passione INFINITA con 1 uomo solo al comando Mario Anglani...
 

Partecipa ad HackInBo...

HackInBo è un evento finanziato da un ristretto numero di sponsor-sostenitori selezionati da Mario Anglani (sempre Lui!!!).
Grazie alla passione di Mario e al contributo degli sponsor-sostenitori ogni edizione ha avuto sempre maggiore successo e raccolto un progressivamente crescente interesse.

L'ingresso ad HackInBo è GRATUITO previa iscrizione/registrazione che si "chiudono" ad esaurimento dei posti didpsonibili per ovvi motivi di sicurezza e ordine pubblico.
Ad oggi le iscrizioni sono "chiuse" ma è possibile iscriversi alla lista di attesa (Aggiungiti alla Lista di Attesa).
 

TG Soft sostiene HackInBo...

TG Soft Security Software SpecialistTG Soft Security Software Specialist, che distribuisce e supporta Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware con tecnologie Anti-Ransomware protezione Crypto-Malware, ha ritenuto opportuno sostenere questa manifestazione che sensibilizza e informa sulle innumerevoli sfaccettature/tematiche della sicurezza informatica, dell'hacking e non solo.

TG Soft nella persona di Gianfranco ed Enrico Tonello, in quanto esperti della materia, hanno avuto l'opportunità di essere coinvolti dal CLUSIT nella redazione del contributo tecnico, inserito all'interno del Rapporto Clusit 2018, sugli attacchi Ransomware in Italia realmente circolanti nel 2017 e analizzati dai ricercatori del Centro Ricerche Anti-Malware (C.R.A.M.) dal titolo:

''Ransomware 2017 in Italia - WannaCry, NotPetya/EternalPetya, BadRabbit... ma non solo''

La copertina del report sui Ransomware in ITALIA "Ransomware 2017 Italy"
Il contributo è stato redatto da Gianfranco ed Enrico Tonello, co-fondatori di TG Soft e co-autori del software AntiVirus, AntiSpyware, AntiMalware, AntiRansomware Vir.IT eXplorer PRO che già nel febbraio 2017 avevano pubblicato autonomamente uno studio sugli attacchi ransomware in Italia dal titolo
"Ransomware 2017 Italy" analizzando i principali attacchi dal luglio 2015 al febbraio 2017.
 

HackInBo è un evento importante per avvicinare giovani, e non solo, alla sicurezza informatica; è quindi possibile fucina di talenti che hanno l'obiettivo di creare il futuro andando oltre il mero uso dei software, ma hanno la volontà di affinare le loro capacità e approfondire le proprie competenze per creare qualcosa di nuovo ed originale. 

TG Soft
Relazioni esterne


Utilizzabilità delle informative e delle immagine in esse contenute

Ogni informazione pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook a patto che venga sempre e comunque citata la fonte "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini. Inoltre per ogni immagine utilizzata dovrà essere sempre indicata la fonte ed il link cliccabile alla pagina originale dell'informativa di prima pubblicazione. Per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee sarà necessario citare la fonte esplicitamente "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" ed in analogia alle pubblicata elettroniche i link sotto ad ogni immagine alla pagina web originale da cui sono state estratte.

Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimento/ringraziamento di seguito "Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]"

fb rss linkedin twitter
 




Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.r.l. - via Pitagora 11/b, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283