TG Soft Software House - Vir.IT eXplorer: l'AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware ITALIANO
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

Contratto di licenza con l'Utente Finale (EULA) di VirIT eXplorer PRO


LICENZA d'USO

La licenza d'uso è un accordo tra la Software House sviluppatrice di un software - o la società a cui sono stati ceduti i diritti di sfruttamento economico di un software - e l'utilizzatore finale, che autorizza l'utilizzo delle procedure software su un numero di computer (o utenti se trattasi di sistema di rete) stabilite. L'intestatario della Licenza d'Uso può utilizzare le procedure software esclusivamente sul/i computer di sua proprietà. L'accordo di LICENZA d'USO deve essere conservato dall'utente ed esibito ad eventuali funzionari della G.d.F. e/o S.I.A.E. che lo richiedessero onde evitare di incorrere nelle sanzioni previste dall'Art. 10 del D.L. n. 518 - 29 dicembre 1992 e successive modificazioni D.L. 15 marzo 1996 n. 205.

La TG Soft S.a.s., titolare dei diritti di sfruttamento economico della suite software Vir.IT eXplorer PRO, concede i software facenti parte della suite in LICENZA D'USO, permettendone l'utilizzo e l'aggiornamento su un numero "n" contrattualmente stabilito di computer, di proprietà di uno stesso utilizzatore (azienda/ente/persona fisica).

Condizioni generali di LICENZA d'USO

1. OGGETTO DELLA LICENZA: la TG Soft concede in Licenza d'Uso al Cliente i Programmi che fanno parte del pacchetto software Vir.IT eXplorer PRO, inclusi ma non limitati a VIRITEXP.EXE, VIRITMON.VXD e MONITOR.EXE, eventualmente modificati durante il periodo di validità del servizio di assistenza offerto, per far fronte alle nuove "patologie virali" che dovessero sorgere. I programmi inviati da TG Soft potranno essere utilizzati dal Licenziatario (utente) anche dopo la conclusione del periodo di Assistenza offerto. Il Cliente è responsabile per la scelta dei Programmi e per la verifica della loro idoneità in relazione ad eventuali obiettivi che egli si sia proposto.

2. PROPRIETA' DEL SOFTWARE: i diritti di sfruttamento economico dei Programmi, compresi codice, documentazione, aspetto, struttura e organizzazione, sono della TG Soft S.a.s e sono protetti dal copyright e dalle altre leggi in materia di diritto d'autore (D.L. 29 dicembre 1992, n. 518 - Attuazione della direttiva 91/250/CEE relativa alla tutela giuridica dei programmi per elaboratore). I diritti di sfruttamento economico dei Programmi, di qualunque copia, parte o modifica degli stessi, rimangono sempre della TG Soft S.a.s. e degli Autori. I programmi sono registrati S.I.A.E. (Società Italiana Autori Editori) a tutela del Diritto d'Autore.

3. DIRITTI COMPRESI NELLA LICENZA D'USO: al Licenziatario è consentito utilizzare i Programmi su un numero di macchine (computer) previste dalla presente LICENZA d'USO, per l'utilizzo su workstation di proprietà del Licenziatario. Anche se al Cliente possono essere consegnate copie dei Programmi per vari Sistemi Operativi, questo non è autorizzato ad utilizzare contemporaneamente i Programmi su un numero di computer superiori da quelli previsti nel presente accordo di Licenza d'Uso anche se i computer hanno Sistemi Operativi differenti.
Trasferire la Licenza d'Uso dei programmi ad altro soggetto che ne accetti le condizioni di utilizzo regolate dal presente Accordo. Il Cedente dovrà trasferire i dischi originali inviati da TG Soft S.a.s., i manuali ed eventuali documentazioni aggiuntive inviate nonché la presente Licenza d'Uso, inoltre dovrà disinstallare (cancellare) i Programmi oggetto della presente dai computer dove questi siano installati. Sarà cura del cessionario comunicare a TG Soft S.a.s. il passaggio di titolarità della Licenza d'Uso.

4. DIVIETI PER IL CLIENTE

4.1 Al Licenziatario è fatto divieto di:
  • a) trasferire o cedere in licenza d'uso i programmi, oppure utilizzare, copiare o modificare il programma, per intero o parzialmente, ad eccezione di quanto espressamente permesso da questo accordo;
  • b) decompilare, assemblare al contrario o altrimenti progettare al contrario i programmi;
  • c) riprodurre, distribuire o modificare la documentazione dei programmi;
  • d) utilizzare i programmi su computer che non siano di proprietà dell'intestatario della LICENZA d'USO.
4.2 Il presente accordo potrà essere dichiarato risolto in caso di violazione da parte del Cliente delle disposizioni di cui agli artt. 3. e 4.1.

5. AMBITO DELLA GARANZIA
  • a) I programmi consegnati sono concessi in licenza d'uso nello stato in cui si trovano, senza con ciò assumere alcuna altra obbligazione o prestare altra garanzia oltre quelle espressamente previste nel presente accordo;
  • b) TG Soft S.a.s. garantisce che il/i supporto/i magnetico/i sui quali vengono forniti i Programmi siano privi di difetti nei materiali o di lavorazione in condizioni di utilizzo normali, per un periodo di 90 gg. dalla data di consegna dei Programmi al Cliente e, in caso di difetti, provvederà a sostituirli se presentati entro tale termine insieme con la prova di acquisto;
  • c) TG Soft S.a.s. garantisce la sostanziale esecuzione da parte dei Programmi delle funzioni previste, e la generale conformità alle specifiche degli stessi pubblicate da TG Soft S.a.s. e contenute nella confezione originale. Se i Programmi non eseguono sostanzialmente le funzioni o non sono generalmente conformi alle specifiche pubblicate da TG Soft S.a.s., il Cliente può scrivere a TG Soft S.a.s. per comunicare un difetto significativo entro 90 gg. dalla data di consegna. Se TG Soft S.a.s. non dovesse essere in grado di correggere tale difetto entro 90 gg. dalla data di ricevimento del resoconto del Cliente, questi ha la facoltà di recedere dalla LICENZA d'USO e dal presente Accordo restituendo i Programmi insieme alla prova d'acquisto. In tal caso, al Cliente verrà rimborsato il corrispettivo versato per l'acquisto del pacchetto.
  • d) TG Soft S.a.s. NON garantisce che le funzioni contenute nei programmi siano in grado di soddisfare le esigenze del Cliente o che le attività dei Programmi siano completamente prive di errore seppur rispecchiando totalmente la descrizione contenuta nella documentazione relativa.

6. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA': nei limiti inderogabili di legge, il limite massimo di responsabilità della TG Soft S.a.s. per danni di qualsiasi genere ed a qualsiasi titolo sarà costituito dall'accredito dell'ammontare pagato dal Cliente alla data di acquisto a titolo di corrispettivo per la licenza d'uso dei Programmi.

7. AVVERTENZA GENERALE TG Soft S.a.s. non garantisce le prestazioni dei Programmi se utilizzati su un sistema in rete o su sistemi con dischi compressi, poiché la configurazione e il tipo di rete nonché le metodologie di compressione dei dischi possono influenzarne tali prestazioni.

8. SERVIZI OFFERTI AL CLIENTE:è possibile usufruire, da parte del cliente, dei SERVIZI di seguito elencati durante il periodo di validità della licenza d'uso:
  • - supporto telefonico per informazioni legate all'uso dei software in LICENZA d'USO chiamando lo 049-631748 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00, giorni festivi infrasettimanali esclusi;
  • - analisi di software sospetto, previo invio dello stesso presso il centro di ricerca della TG Soft S.a.s. secondo le modalità concordate con il supporto tecnico o conformemente alle modalità contenute nel manuale d'uso cartaceo allegato al pacchetto software e/o alla documentazione cartacea integrativa inserita nella confezione o inviata unitamente ad eventuali aggiornamenti dei programmi Anti Virus&Spyware;
  • - realizzazione di Aggiornamenti Straordinari, questo nell'eventualità che il software sospetto inviato per l'analisi risultasse infetto da un codice virale di nuova generazione o che la corrente versione dei programmi non fosse in grado di rimuovere (ma la rimozione fosse possibile, a insindacabile giudizio dei ricercatori della TG Soft). TG Soft S.a.s. si impegna a fornire l'aggiornamento dei programmi per l'identificazione e la rimozione del virus/malware informatico, tutte le volte che questo sia possibile, compatibilmente con i tempi tecnici di realizzazione ed invio.
L'invio degli Aggiornamenti Straordinari all'utente avverrà con le seguenti modalità:
  • a) con prelevamento dall'AREA RISERVATA CLIENTI con eventuali costi di connessione a carico del cliente;
  • b) come file allegato ad un messaggio di posta elettronica inviato all'indirizzo e-mail del cliente.
  • c) invio a mezzo POSTA con fatturazione delle spese di spedizione, imballo e supporto magnetico.


Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.a.s. - via Pitagora 11/B, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283