TG Soft Security Software Specialist - Vir.IT eXplorer: AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ECSM European Cyber Security Month ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2019-06

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

Outlook - Inoltrare una mail come allegato


Inoltra Come Allegato usando Outlook

Se utilizzi come programma di posta Outlook, ecco come INOLTRARE una singola mail come allegato. Questo metodo di "Inoltro" genera una mail nuova il cui allegato risulta essere la mail di partenza. L'importanza di questa operazione è che fornisce al destinatario il messaggio completo in modo da poterne analizzare tutti gli elementi tra cui l'intestazione (Header). L'analisi dell'header permette di scovare eventuali truffe (phishing) e di tracciare i server coinvolti nell'invio. Il messaggio inoltrato come allegato è anche meno esposto ai blocchi che i provider di servizi internet applicano ai server.

Inoltra come allegato
Ecco 6 semplici passi per "Inoltrare come allegato" la tua mail

Una volta individuata la mail potete aprirla , doppio click(1), selezionare il menu "Altro", a destra della sezione "Rispondi"(2), selezionare poi "Inoltra come allegato"(3).

Inoltra Come Allegato usando Outlook



la schermata propone una nuova mail in cui l'allegato già inserito è proprio la nostra mail di partenza che vogliamo inviare al CRAM(4).
Inserire quindi il destinatario(5),

Per i licenziatari della suite
Vir.IT eXplorer PRO
"assistenza@viritpro.com"
per gli utulizzatori di
Vir.IT eXplorer Lite
"lite@virit.com".

A questo punto non resta che scrivere una breve descrizione del problema specificando sempre Intestatario e Codice di Licenza (clienti Vir.IT eXplorer PRO), o un riferimento per poter essere contattati.(6).

Inoltra Come Allegato usando Outlook





Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.r.l. - via Pitagora 11/b, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283