TG Soft Software House - Vir.IT eXplorer: l'AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware ITALIANO
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

Contratto di licenza con l'utente finale (EULA)


LICENZA d'USO

La licenza d'uso è un accordo tra la Software House sviluppatrice di un software - o la società a cui sono stati ceduti i diritti di sfruttamento economico di un software - e l'utilizzatore finale, che autorizza l'utilizzo delle procedure software.
La TG Soft S.a.s., titolare dei diritti di sfruttamento economico e di proprietà intellettuale del software Vir.IT eXplorer Lite, concede il software in LICENZA D'USO, permettendone l'utilizzo e l'aggiornamento da parte dell'utente (azienda/ente/persona fisica).

Condizioni generali di LICENZA d'USO

1. OGGETTO DELLA LICENZA:

la TG Soft concede in Licenza d'Uso gratuito i programmi che fanno parte del pacchetto Vir.IT eXplorer Lite, eventualmente modificati durante il periodo di utilizzo, per far fronte alle nuove "patologie virali" che dovessero sorgere. I programmi inclusi nel pacchetto Vir.IT eXporer Lite potranno essere utilizzati dall'utente a tempo indefinito.

2. PROPRIETA' DEL SOFTWARE:

i diritti di sfruttamento economico dei Programmi, compresi codice, documentazione, aspetto, struttura e organizzazione, sono della TG Soft S.a.s e sono protetti dal copyright e dalle altre leggi in materia di diritto d'autore (D.L. 29 dicembre 1992, n. 518 - Attuazione della direttiva 91/250/CEE relativa alla tutela giuridica dei programmi per elaboratore). I diritti di sfruttamento economico dei Programmi, di qualunque copia, parte o modifica degli stessi, rimangono sempre della TG Soft S.a.s. e degli Autori. I programmi sono registrati S.I.A.E. (Società Italiana Autori Editori) a tutela del Diritto d'Autore.

3. DIVIETI PER L’UTENTE

3.1 Al Licenziatario è fatto divieto di:
  1. decompilare, assemblare al contrario o altrimenti progettare al contrario i programmi;
  2. modificare la documentazione dei programmi;
L'utente può ritenersi libero di distribuire Vir.IT eXplorer Lite a terze parti (persone, enti, società ecc.) senza alcun obbligo di pagamento da parte di questi. Se non avete ricevuto gratuitamente Vir.IT eXplorer Lite siete pregati di contattarci all'indirizzo tgsoft@tgsoft.it oppure tramite uno dei recapiti presenti sul sito TG Soft all'indirizzo http://www.tgsoft.it/italy/contatti.asp

4. AMBITO DELLA GARANZIA

I programmi consegnati sono concessi in licenza d’uso nello stato in cui si trovano, senza con ciò assumere alcuna altra obbligazione o prestare altra garanzia oltre quelle espressamente previste nel presente accordo.

5. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

La TG Soft S.a.s., nei limiti inderogabili di legge, non può essere ritenuta e non sarà ritenuta responsabile in alcun modo per danni di qualsiasi genere ed a qualsiasi titolo


Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.a.s. - via Pitagora 11/B, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283