TG Soft Software House - Vir.IT eXplorer: l'AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware ITALIANO
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

COME ACQUISTARE Vir.IT eXplorer PRO

e-Commerce
ORDINARE ON-LINE Vir.IT eXplorer PRO

È possibile ordinare direttamente On-Line da questo sito web la suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO, sia in versione Mono-Utente che in versione Multilicenza fino a 10 PC/utenti in rete.

Nella fase di compilazione del FORM d'Ordine per licenze da 1 a 10 PC sarà possibile determinare in tempo reale: il costo della licenza, le spese di spedizione e le imposte.

Per la quotazione e l'acquisto di Licenze superiori a 10 PC è necessario richiedere un preventivo personalizzato.



Ordina licenza Vir.IT eXplorer da 1 a 10 PC
ACQUISTA Vir.IT eXplorer PRO

(licenze da 1 a 10 PC)



Richiedi un preventivo
Richiedi un preventivo

(per più di 10 PC)



LICENZE D'USO DI Vir.IT eXplorer PRO

Sono disponibili Licenze d'Uso della suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO, con durata annuale o pluriennale su richiesta, adatte per ogni tipo di clientela:

  • clienti PRIVATI (soggetti privi di partita I.V.A.);
  • clientela AZIENDALE con 2 o più PC connessi in rete e/o stand-alone;
  • clientela NO-PROFIT (enti publici, scuole, università, associazioni, etc.);
  • Up-Grade competitivo (licenza disponibile previa trasmissione della fattura di acquisto di un altro prodotto AntiVirus ancora in assistenza).
Licenza MONOUTENTE:   MULTILICENZA:
  • 12 mesi di assistenza telefonica in italiano;
  • aggiornamenti via INTERNET;
  • supporto telefonico ed e-mail in lingua italiana direttamente dal team di sviluppo del prodotto.

  • 12 mesi di assistenza telefonica in italiano;
  • aggiornamenti via INTERNET;
  • utilizzabile su più computer in relazione a numero di computer della multilicenza acquistata;
  • supporto telefonico ed e-mail in lingua italiana direttamente dal team di sviluppo del prodotto;
  • Vir.IT Console Client/Server - Aggiornamento automatico della suite AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware della Vostra rete.

Sia per la licenza Monoutente che per la Multilicenza aziendale è possibile, in qualunque momento, procedere all'estensione della licenza fino al numero totale dei PC del licenziatario. Il costo dell'estensione di licenza viene determinato accordando al cliente quelle economie di scala tipiche delle Multilicenze, con riduzione del costo complessivo in relazione al residuo tempo d'uso alla scadenza della licenza madre.


Esempio:

Un cliente acquista una Multilicenza per l'utilizzo fino a 4 PC, dopo 3 mesi dell'acquisto decide di voler utilizzare la suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO anche su ulteriori 6 PC. Il costo che gli verrà addebitato sarà determinato come differenza tra il costo della Multilicenza per 10 PC (4+6) e il costo della Multilicenza per 4 PC già in suo possesso e moltiplicato per 9/12 poiché 9 sono i mesi che residuano alla scadenza della licenza.



IL PIU' BEL MODO DI ACQUISTARE Vir.IT eXplorer PRO

e-Commerce di cui tanto si parla in questo ultimo periodo sta cercando di imporre un modo diverso di acquistare. Certamente un modo più rapido ed economico ma che per ora, in Italia, rimane residuale poichè il pagamento, per essere effettuato, necessita di una Carta di Credito con tutti i rischi connessi.
La TG Soft, conscia di queste problematiche, ha voluto dare fiducia ai propri potenziali clienti permettendo anche l'acquisto della suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO senza la necessità di disporre di una Carta di Credito.


Da questo sito accedendo all'area [ORDINA LICENZA DA 1 A 10 PC] è possibile scegliere:

  • cosa acquistare, cioè la Licenza d'Uso della suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO più adatta alle Vostre esigenze;
  • come farsi inviare il pacchetto software;
  • come pagare tra le varie modalità possibili.

Selezionando il numero di computer dal menù a discesa verranno determinate, in tempo reale:

  • il costo della Licenza d'Uso della suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO per il numero di computer scelto;
  • le spese di pagamento;
  • il contributo per le spese di spedizione;
  • il dettaglio delle imposte (I.V.A. 21%);
  • il costo complessivo per l'acquisto del prodotto.

Tutti gli importi sono espressi in Euro (€).

Determinato il prezzo finale della Licenza d'Uso della suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO, se quanto visualizzato sarà di Vostro gradimento, potrete procedere al completamento dell'ordine.


I dati del FORM d'ordine da inserire riguardano 3 sezioni:

  • i dati dell'intestatario della licenza;
  • i dati per la fatturazione;
  • i dati per la spedizione.

Completato il FORM premendo il pulsante [Procedi] si accederà alla pagina dalla quale sarà possibile controllare i dati immessi e, se questi saranno corretti, procedere all'inoltro dell'ordine premendo il pulsante [Invia Ordine].

Il Vostro graditissimo ordine sarà inviato al nostro Ufficio commerciale, che provvederà alla verifica dei dati trasmessi (verifica di completezza ed attendibilità) ed alla risposta con una Conferma d'Ordine all'indirizzo di posta che avrete indicato, unitamente ad una telefonata di verifica che l'ordine sia stato eseguito ed autorizzato effettivamente dall'intestatario.

La Conferma d'Ordine conterrà i dati che ci avete inviato, il tipo di licenza richiesta, il dettaglio dei costi e la data in cui verrà spedito il pacchetto.


Ordina ora Vir.IT eXplorer PRO direttamente On-Line »


*A garanzia dell'acquirente, come tutti gli acquisti eseguiti al di fuori dei locali del venditore, questi sono garantiti legalmente dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza" pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 143 del 21 giugno 1999 (Rettifica G.U. n. 230 del 30 settembre 1999) che all'art. 5 norma il diritto di recesso entro 10 gg. dalla data di consegna della merce, con le modalità ivi indicate, a mezzo Raccomandata A.R. da indirizzare a TG Soft S.a.s. - Via Pitagora, 11/b - 35030 Rubàno (PD).




Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.a.s. - via Pitagora 11/B, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283