TG Soft Software House - Vir.IT eXplorer: l'AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware ITALIANO
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

ASSISTENZA CLIENTI


Assistenza Tecnica riservata ai clienti di Vir.IT eXplorer PRO

Consulta Assistenze PC/SERVER

Tutti i clienti della suite Vir.IT eXplorer PRO possono fruire, senza alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo pagato per l'acquisto della licenza d'uso del software, dei servizi di supporto tecnico via e-mail, telefonico e nei casi emergenziali anche con interventi in assistenza remota.

Per fruire profittevolmente dei servizi a corredo della suite Vir.IT eXplorer PRO segnaliamo che per evitare di perdere la priorità di analisi accordata ai clienti della versione PRO della nostra suite è consiglibile procedere a contattare il servizio di assistenza secondo queste due modalità:

  1. a mezzo e-mail all'indirizzo assistenza@viritpro.com dove su ogni richiesta, per permetterci di discernere tra gli utilizzatori della versione di prova, Vir.IT eXplorer LITE che non prevede alcun tipo di assistenza, e i clienti della versione PRO della nostra suite è necessario indicare:
    • Intestatario della licenza d'uso;
    • Numero di serie della Licenza d'uso;
    • Descrizione della problematica riscontrata.
  2. a mezzo telefono chiamando i numeri 049.631748 o 049.632750. Il supporto telefonico viene fornito dai ricercatori del Team di Sviluppo di Vir.IT eXplorer ed è disponibile nelle giornate lavorative dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

Assistenza Tecnica per i clienti di VirIT Mobile Security PRO

Consulta Assistenze ANDROID

Tutti i clienti della suite VirIT Mobile Security possono fruire, senza alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo pagato per l'acquisto della licenza d'uso del software, del servizio di supporto tecnico a mezzo e-mail al seguente indirizzo: android@viritpro.com, descrivendo il più dettagliatamente possibile la problematica riscontrata.

Consulta Assistenze ANDROID

Ai titolari di licenza PRO, per una più rapida assistenza, è consigliato indicare nella mail:

  • Intestatario della licenza d'uso;
  • Numero di serie della Licenza d'uso.



TG Soft S.a.s. - via Pitagora 11/B, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283