TG Soft Software House - Vir.IT eXplorer: l'AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware ITALIANO
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

Mercato Elettronico della P.A. (MePA)

Mercato Elettronico della P.A. (MePA)

Dal gennaio 2013 anche TG Soft S.a.s. in quanto software house produttrice di Vir.IT eXplorer PRO L'AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware ITALIANO è accreditata come fornitore in CONSIP nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).


Tutti i soggetti che avessero la necessità di acquistare il nostro prodotto per proteggere i propri PC e/o rete locale, potranno procedere immettendo direttamente nel Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione l'ordine. Per esigenze particolari, come l'acquisto o il rinnovo di Licenze/Multilicenze con durata degli aggiornamenti annuale (12 mesi), biennale (24 mesi), triennale (36 mesi) o per periodi diversi di interesse del richiedente potrete operare attraverso la RdO (Richiesta di Offerta), che consigliamo venga rivolta a tutti e soli i fornitori accreditati del nostro prodotto Vir.IT eXplorer PRO o almeno alla TG Soft in qualità di produttore accreditato (consulta scheda di TG Soft in MePA).


Segnaliamo che Vir.IT eXplorer PRO L'AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware ITALIANO, grazie alle sue caratteristiche di efficacia, efficienza, leggerezza ed interoperabilità con gli applicativi in uso nella pubblica amministrazione è particolarmente apprezzato ed acquistato, sia in licenza monoutente ma soprattutto in multilicenza, anche in questi ambiti.

Gli enti pubblici, in particolare, con la progressiva riduzione delle spese che i vari governi che si sono susseguiti in questi anni hanno imposto, si trovano a dover necessariamente lavorare con computer dalle perfomance hardware e software estremamente dis-omogenee. Computer con dotazioni hardware non di ultimissima generazione e relativi sistemi operativi che, però, sono ancora abili agli usi a questi affidati e quindi senza la necessità, per svolgere le attività ordinarie, di dover essere sostituiti con computer più performanti e/o dotati di S.O. più recenti.

Vir.IT eXplorer PRO di TG Soft è uno tra i software AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware più leggeri ed inter-operabili disponibili sul mercato, utilizzabile su tutti i PC / Client-Server in rete LAN con S.O. Windows Microsoft(R). Oggigiorno non è pensabile, anche sui PC più datati, rinunciare ad una protezione completa che permetta di usare, in piena sicurezza, la posta elettronica e la navigazione Web.



Qualsiasi Amministrazione Pubblica che ritenesse utile ed opportuno procedere all'acquisto di Vir.IT eXplorer PRO può farlo, oltre che dai numerosi rivenditori che già oggi hanno accreditato anche il nostro Vir.IT eXplorer PRO in CONSIP-MePA, anche direttamente alla casa madre TG Soft S.a.s. (Software House ITALIANA produttrice di Vir.IT eXplorer PRO).

La scheda di accreditamente di TG Soft S.a.s. in CONSIP-MePA può essere consultata direttamente dal link.

Vir.IT eXplorer PRO, scopri tutti i dettagli sul nostro prodotto da questo link.




TG Soft S.a.s. - via Pitagora 11/B, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283