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Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2020-06

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13/03/2020 09:33:15 - EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS => OPERATIVITA' del supporto tecnico di TG Soft da lunedì 16 marzo


AVVISO ai gentili CLIENTI e RIVENDITORI

 
Con riferimento alle disposizioni del recente D.P.C.M. 11/03/2020 recante
“Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”, di seguito consultabile =>
GU Serie Generale n. 64 del 11/03/2020


Vi comunichiamo che TG Soft nel rispetto delle disposizioni e in assenza di rischio, renderà disponibile il supporto tecnico a clienti e rivenditori di Vir.IT eXplorer PRO, fruibile senza alcun costo aggiuntivo da parte dei Licenziatari della versione PRO,  come di consueto nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

La nostra struttura è comunque attrezzata per svolgere da remoto (in “smart working”) la normale attività di supporto tecnico e le attività competenti l'ufficio amministrativo-commerciale.


A partire da lunedì 16 marzo 2020, quota parte del personale erogherà i servizi dalla sede e quota parte invece lo farà in modalità "smart working", garantendo comunque l'assistenza nelle modalità consuete con i medesimi livelli di servizio.
L'
assistenza tecnica telefonica di TG Soft sarà comunque sempre disponbile:
  • via e-mail scrivendo a assistenza@viritpro.com
  • telefonicamente chiamando lo 049.631748 o 049.632750 nei consueti orari (9:00-12:30 e 14:30-18:00) dal lunedì al venerdì.

Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.


TG Soft
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Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimento/ringraziamento di seguito "Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]"

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