TG Soft Software House - Vir.IT eXplorer: l'AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware ITALIANO
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

10/12/2009 16:45:26 - TG Soft S.a.s.; nuova associazione all'Organizzazione EICAR

 

Dal mese di Novembre 2009 la TG Soft S.a.s., azienda produttrice di Vir.IT eXplorer AntiVirus & AntiSpyware, è in associazione con l'Organizzazione EICAR.

Lo European Institute for Computer Antivirus Research (EICAR), con sede in Germania, è un'organizzazione a cui partecipano università, aziende e media, insieme a esperti di tecnologia, sicurezza e aspetti legali, provenienti da enti civili, militari, forze di pubblica sicurezza e da organizzazioni per la protezione della privacy.

L'obiettivo principale e comune tra TG Soft e l'EICAR è l'unione delle forze contro la proliferazione di codice malvagio, sotto forma di virus o Trojan Horse (cavalli di Troia), contro le frodi informatiche, l'utilizzo improprio di computer e reti e l'uso illecito di dati personali.

Membro

A tale proposito, la nostra società invita gli utenti alla prova diretta di Vir.IT eXplorer Lite - International FREE Edition - versione gratuita sia in ambito privato che aziendale scaricabile accedendo alla pagina di DOWNLOAD.

Le caratteristiche principali di Vir.IT eXplorer Lite sono:

  • Gratuito sia in ambito privato che aziendale.
  • Utilizzabile senza alcuna registrazione.
  • Utilizzabile e aggiornabile automaticamente senza alcun limite temporale.

"La sicurezza e il World Wide Web - spiega l'Ing. Gianfranco Tonello CEO di TG Soft - non sono elementi isolati, anzi; un elevato livello di sicurezza in rete, affidabilità e quindi integrità dei dati, fornito dal proprio applicativo di sicurezza, è la necessità principale di ogni privato e di ogni azienda"

 

A tale proposito, ricordiamo che in Ottobre 2009 vi è stato un incremento dei virus/malware realmente circolanti dell'ordine del 20% rispetto al mese precedente (Settembre 2009), e un'ulteriore incremento (+7%) si è registrato nel mese di Novembre rispetto al mese di Ottobre.

È possibile consultare le analisi sui virus/malware realmente circolanti nei mesi di Ottobre 2009 e di Novembre 2009.

A fronte dei dati riportati, quindi delle esigenze sia aziendali che private, la suite Vir.IT eXplorer PRO non è solamente un software, ma integra un servizio che dinamicamente risponde alle esigenze dei clienti rispetto alle problematiche derivanti da virus/malware di nuova generazione, o non ancora riconosciuti dalla corrente release.
L'assistenza telefonica ed on-line fornita dalla TG Soft è certamente un plus da non sottovalutare rispetto alla maggior parte dei prodotti attualmente sul mercato; questo plus ha permesso a Vir.IT eXplorer PRO di essere preferito in molte occasioni a prodotti più noti.

"Per migliorare la sicurezza degli applicativi Vir.IT eXplorer - ha aggiunto Tonello - TG Soft sarà presente a varie presentazioni e workshop tenuti da ulteriori esperti a cui parteciperanno ricercatori, esperti di sistema, sviluppatori e altre persone interessate, per discutere le questioni e le soluzioni migliori riguardo la sicurezza informatica, mantenendo quindi il passo con i nuovi sviluppi.

Per ulteriori approfondimenti visitare il sito di EICAR.org.

Ricordiamo che la suite Vir.IT eXplorer Lite, disponibile in versione gratuita, liberamente utilizzabile per la soluzione di numerose problematiche legate ai virus/malware informatici è disponibile accedendo alla pagina di DOWNLOAD.


TG Soft
Relazioni esterne

 


Utilizzabilità delle informative e delle immagine in esse contenute

Ogni informazione pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook a patto che venga sempre e comunque citata la fonte "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini. Inoltre per ogni immagine utilizzata dovrà essere sempre indicata la fonte ed il link cliccabile alla pagina originale dell'informativa di prima pubblicazione. Per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee sarà necessario citare la fonte esplicitamente "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" ed in analogia alle pubblicata elettroniche i link sotto ad ogni immagine alla pagina web originale da cui sono state estratte.

Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimneto/ringraziamento di seguito "Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]"

fb rss linkedin twitter
 





TG Soft S.a.s. - via Pitagora 11/B, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283