Selected news item is not available in the requested language.

Italian language proposed.

Close

08/10/2016
06:48

Virus Bullettin International Conference 5, 6 e 7 ottobre Denver (Colorado USA) - Notizie dal fronte


TG Soft presente al #VB2016 con il Direttore del suo Centro Ricerche Anti-Malware Gianfranco Tonello...


Clicca per consultare la pagina ufficiale di #VB2016...Si è conclusa poco più di 6 ore fa la conferenza mondiale del Virus Bullettin #VB2016.

La conferenza si è tenuto all'Hyatt Regency Denver at Colorado Convention Center, una 3 giorni full-immersion di talk tenuti da alcuni dei migliori ricercatori AntiVirus-AntiMalware del panorama internazionale.

Come ormai accade da 25 anni, anche quest'anno si è tenuta la conferenza internazionale organizzata da Virus Bulletin (www.virusbtn.com), dal 5 al 7 Ottobre a Denver (Colorado USA).
Per i non addetti ai lavori, Virus Bulletin è stata fondata nel 1989 come rivista per la diffusione di informazioni e ricerche nel campo dei malware. Dal 1991 organizza conferenze annuali divenute negli anni il punto di riferimento per l'intera industria anti-malware e per i ricercatori in questo campo, divenendo il più importante evento per l'industria internazionale anti-malware durante le quali si incontrano i maggiori ricercatori e specialisti di sicurezza provenienti da tutto il mondo.

L'accredito di TG Soft nella persona del suo rappresentante Gianfranco Tonello a #VB2016...TG Soft Security Software Specialist che dal 1998 distribuisce e supporto soluzioni AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware e AntiRansomware protezione Crypto-Malware, come già nelle passate edizioni (VB2015 a Praga, VB2011 a Barcellona), era presente il responsabile del Centro Ricerche AntiMalare, Virus&Malware Analyst e Developer Software, Gianfranco Tonello.

Si tratta di una conferenza annuale molto attesa ed ambita dai più noti ricercatori AntiVirus-AntiMalware che hanno l'opportunità di incontrarsi, di relazionare i colleghi con talk di altissimo livello, sulle minacce di nuova generazione, sulle nuove tecniche di attacco e diffsusione di virus&malware informatici.
Come ci ha raccontato Gianfranco in questi giorni oltre ad incontrare alcuni dei principali analisti di Virus&Malware dei maggiori brand internazionali ha avuto l'opportunità di conoscrere, dopo decine o centinaia di mail scambiate nell'anno gli altri analisti e sviluppatori dei maggiori brand intenrnazionali che, come sempre, dopo un primo iniziale imbarazzo nella prima fase di presentazione, ogni chiaccherata è proseguita in quella convivialità tra colleghi, vecchi amici o vecchi compagni di università, nel massimo rispetto reciproco consci della passione e del duro lavoro che ognuno, per il proprio brand, è chiamato ad effettuare ogni giorno, misurandosi con minacce sempre nuove e sempre più sofisticate...

Nell'attesa che ritorni da Denver il nostro Gianfranco... News in progress....

TG Soft
Relazioni esterne
  

 



Any information published on our site may be used and published on other websites, blogs, forums, facebook and/or in any other form both in paper and electronic form as long as the source is always and in any case cited explicitly “Source: CRAM by TG Soft www.tgsoft.it” with a clickable link to the original information and / or web page from which textual content, ideas and / or images have been extrapolated.
It will be appreciated in case of use of the information of C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it in the report of summary articles the following acknowledgment/thanks “Thanks to Anti-Malware Research Center C.R.A.M. by TG Soft of which we point out the direct link to the original information: [direct clickable link]”

Vir.IT eXplorer PRO is certified by the biggest international organisation: