Selected news item is not available in the requested language.

Italian language proposed.

Close

03/12/2021
10:06

Vir.IT eXplorer PRO supera, ottenendo il massimo risultato all'ultimo test effettuato a ottobre 2021 da AppEsteem per i prodotti AV DeceptorFighters


Vir.IT eXplorer PRO riconferma la certificazione come AV DeceptorFighters, superando il test di ottobre 2021.

TG Soft è lieta di annunciare che Vir.IT eXplorer PRO ha superato l'ultimo test rilasciato da AppEsteem, effettuato a ottobre 2021 ottenendo il massimo risultato al test per gli AV DeceptorFighters.

Anche questo mese Vir.IT eXplorer PRO è riconosciuto tra i prodotti AV affermandosi come prodotto in grado di rilevare i software Deceptor, ossia tutte quelle applicazioni che non sono riconosciute come malware, ma che sono classificate come rischiose o indesiderate, a tutela del consumatore, secondo i criteri stabiliti da AppEsteem, consultabili alla seguente pagina => https://customer.appesteem.com/home/checklist

Vir.IT eXplorer PRO Certified by AppEsteem CERTIFICATO
Logo AppEsteem

AppEsteem è un'organizzazione la cui missione è esaminare ed analizzare programmi software per proteggere il consumatore e l'utente finale contro le minacce informatiche, offrendo informazioni tecniche e recensioni da parte degli esperti sull'affidabilità delle app in circolazione.
Le principali società di sicurezza informatica nel mondo si affidano ad AppEsteem per proteggere gli utenti finali. Queste aziende hanno collaborato nella realizzazione dei requisiti di certificazione e nel programma Deceptor, attraverso la condivisione delle conoscenze e un impegno costante nel proteggere i consumatori dal cybercrime.

La certificazione AppEsteem e i test superati

La certificazione come AV Deceptor Fighter rilasciata da AppEsteem ha l'obbiettivo di fornire al consumatore finale informazioni tecniche sui quei prodotti AV che hanno implementato i requisiti richiesti per rilevare le app deceptor e garantire quindi una protezione efficace durante l'installazione di software rilevati come potenzialmente "agressivi" per il consumatore finale.
Viene quindi testata la capacità dell'AV di bloccare sia in fase di installazione che in quella succesiva, le app considerate Deceptor ossia "agressive" e di permettere l'installazione di quelle certificate come sicure.

Vir.IT eXplorer PRO distribuito e supportato da TG Soft è stato certificato ufficialmente da AppEsteem già da marzo 2019.

Di seguito riportiamo il risultato ottenuto da Vir.IT eXplorer PRO nell'ultimo test di ottobre 2021 e i risultati dei test precedenti, consultabili alla seguente pagina => https://customer.appesteem.com/home/DeceptorFighters:
TG Soft Cyber Security Specialist

Certificazione AppEsteeem ottobre 2021
Certificazione AppEsteeem settembre 2021


Certificazione AppEsteeem giugno 2021
 
Certificazione AppEsteeem maggio 2021


Certificazione AppEsteeem aprile 2021
 
Certificazione AppEsteeem marzo 2021

Certificazione AppEsteeem febbraio 2021



Di seguito si possono consultare tutti i test passati da Vir.IT eXplorer PRO negli anni precedenti:


Prova Vir.IT eXplorer Lite

Se non doveste ancora utilizzare Vir.IT eXplorer PRO è consigliabile installare, ad integrazione dell'antivirus in uso per aumentare la sicurezza dei vostri computer, PC e SERVER indifferentemente, Vir.IT eXplorer Lite -FREE Edition-.

Vir.IT eXplorer Lite ha le seguenti caratteristiche peculiari:
  • liberamente utilizzabile sia in ambito privato sia in ambito aziendale con aggiornamenti Motore+Firme senza limitazioni temporali;
  • interoperabile con eventuali altri AntiVirus, AntiSpyware, AntiMalware o Internet Security già presenti su PC e SERVER, consigliato l'utilizzo ad integrazione dell'AntiVirus già in uso poichè non conflitta nè rallenta il sistema ma permette di aumentare sensibilmente la sicurezza in termini di identificazione e bonifica dei file infetti;
  • identifica e, in moltissimi casi, anche rimuove la maggior parte dei virus/malware realmente circolanti o, in alternativa, ne permette l'invio al C.R.A.M. Centro Ricerche Anti-Malware di TG Soft per l'analisi e l'aggiornamento di Vir.IT eXplorer per l'univoca identificazione e la corretta rimozione;
  • grazie alla tecnologia Intrusione Detection, resa disponibile anche nella versione Lite di Vir.IT eXplorer, il software è in grado di segnalare eventuali virus/malware di nuova generazione che si siano posti in esecuzione automatica e procedere all'invio dei file segnalati al C.R.A.M. di TG Soft.
  • Procedi al  download di Vir.IT eXplorer Lite dalla pagina ufficiale di distribuzione del sito di TG Soft.
 

VirIT Mobile Security AntiMalware ITALIANO per TUTTI i dispositivi AndroidTM

VirIT Mobile Security software Anti-Malware Italiano che protegge smartphone e tablet Android™, da intrusioni di Malware ed altre minacce indesiderate, e che dà la possibilità all'utente di salvaguardare la propria privacy con un approccio euristico avanzato (Permission Analyzer).
 

TG Soft rende disponibile gratuitamente VirIT Mobile Security accedendo al market di Google Play Store (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tgsoft.virit) dal quale è possibile prelevare la versione Lite, liberamente utilizzabile sia in ambito privato che aziendale.

E’ possibile eseguire il passaggio alla versione PRO, acquistandolo direttamente dal nostro sito https://www.tgsoft.it/italy/ordine_step_1.asp

 VirIT Mobile Security l'Antimalware di TG Soft per Android(TM)


TG Soft
Relazioni esterne
Any information published on our site may be used and published on other websites, blogs, forums, facebook and/or in any other form both in paper and electronic form as long as the source is always and in any case cited explicitly “Source: CRAM by TG Soft www.tgsoft.it” with a clickable link to the original information and / or web page from which textual content, ideas and / or images have been extrapolated.
It will be appreciated in case of use of the information of C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it in the report of summary articles the following acknowledgment/thanks “Thanks to Anti-Malware Research Center C.R.A.M. by TG Soft of which we point out the direct link to the original information: [direct clickable link]”

Vir.IT eXplorer PRO is certified by the biggest international organisation: