TG Soft Software House - Vir.IT eXplorer: l'AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware ITALIANO
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

LA POLITICA COMMERCIALE DI TG SOFT CON I RIVENDITORI

La politica commerciale che la nostra società ha adottato, fin dalla sua nascita nel 1993, è quella di creare una rete di rivenditori con il concreto obiettivo di una leale collaborazione per proporre professionalmente la nostra suite AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware Vir.IT eXplorer PRO ai clienti finali, sia privati che aziende.

Il rivenditore di Vir.IT eXplorer PRO rivendendo la nostra suite AntiVirus e AntiSpyware commercializza un prodotto-servizio che lo mette al riparo da qualunque sorpresa.

Vir.IT eXplorer PRO è un prodotto-servizio che garantisce software AntiVirus e AntiMalware costantemente aggiornato e l'assistenza telefonica e On-Line diretta della TG Soft per 12 mesi. Il rivenditore può integrare questi servizi presso il cliente finale con l'installazione della suite AntiVirus e AntiSpyware e l'eventuale intervento in loco per la bonifica dei computer infetti. Questa modalità operativa permette al rivenditore/installatore di creare un rapporto di fiducia con il cliente finale permettendogli di proporre, in funzione delle esigenze del cliente finale, anche altri prodotti sia hardware che software.

Al termine dei 12 mesi di assistenza della suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO, naturalmente, sarà necessario rinnovare il servizio di assistenza ed aggiornamento. La TG Soft invia periodicamente, attraverso un servizio di segreteria automatica, la distinta con tutti i nominativi dei clienti del rivenditore in scadenza di assistenza, così da permettergli di formulare una proposta commerciale per il rinnovo del servizio di assistenza con l'adeguamento della licenza d'uso all'allargato parco macchine aziendale.

Questo modo di operare avviene sia per le licenze Monoutente sia per le Multilicenze Aziendali.




Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.a.s. - via Pitagora 11/B, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283