Assistenza Tecnica riservata ai clienti di Vir.IT eXplorer PRO
Tutti i clienti della suite Vir.IT eXplorer PRO possono fruire, senza alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo pagato per l'acquisto della licenza d'uso del software, dei servizi di supporto tecnico via e-mail, telefonico e nei casi emergenziali anche con interventi in assistenza remota.
Per fruire profittevolmente dei servizi a corredo della suite Vir.IT eXplorer PRO segnaliamo che per evitare di perdere la priorità di analisi accordata ai clienti della versione PRO della nostra suite è consiglibile procedere a contattare il servizio di assistenza secondo queste due modalità:A mezzo e-mail all'indirizzo assistenza@viritpro.com dove su ogni richiesta, per permetterci di discernere tra gli utilizzatori della versione di prova, Vir.IT eXplorer LITE che non prevede alcun tipo di assistenza, e i clienti della versione PRO della nostra suite è necessario indicare:
A mezzo telefono chiamando il numero: 049.4950030 (digitare tasto 1)
Il supporto telefonico viene fornito dal personale qualificato del Team di Supporto Tecnico di TG Soft ed è disponibile nelle giornate lavorative dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.
Tutti i clienti della suite VirIT Mobile Security possono fruire, senza alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo pagato per l'acquisto della licenza d'uso del software, del servizio di supporto tecnico a mezzo e-mail al seguente indirizzo: android@viritpro.com, descrivendo il più dettagliatamente possibile la problematica riscontrata.
Ai titolari di licenza PRO, per una più rapida assistenza, è consigliato indicare nella mail: