TG Soft Security Software Specialist - Vir.IT eXplorer: AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2019-06

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

24/10/2011 10:48:58 - TG Soft e Vir.IT eXplorer presenti al Lucca Comics & Games 2011...

Quest'anno al Lucca Comics & Games, che inizierà venerdì 28 ottobre e terminerà martedì 1 novembre, la più importante rassegna italiana, seconda in Europa e terza nel Mondo, dedicata a tutto ciò che riguarda il mondo dei fumetti, dell'animazione, dei videogiochi, giochi, immaginario fantasy e altro...
TG Soft e Vir.IT eXplorer saranno ospitati allo stand di "Italia Modding Club".

L'Italia Modding Club è un'associazione non a scopo di lucro che ha in se la missione di portare e far conoscere cos'è il modding nel nostro paese.
Ma infatti veniamo al dunque: cos'è il Modding? Il Modding è personalizzare il proprio computer, è modifcare i componenti interni ed esterni secondo la propria arte, è rendere qualcosa di standard un pezzo unico...Per modding si intende letteralmente "modificare" , cioè prendere un computer grigio e tristissimo e renderlo unico aggiugengo gadget, ventole luminose, led, finestre in vetro o plexiglass per vederne i componenti interni, creare aerografie o quant'altro possa esprimere la propria creatività sia in termini estetici che tecnici (dotare il pc di un impianto di raffreddamento a liquido o  aggiungere componenti non convenzionali).

Ma il modding significa anche saper manipolare materiali, tagliare, verniciare, usare attrezzi non di uso comune che non tutti sono in grado di utilizzare al meglio e magari, non sapendo da che parte prendere un trapano o un seghetto rinunciano ad esprire la loro arte. E' per questo che sono nati siti e forum che cercano di coinvolgere molti utenti già esperti in materia per insegnare a quelli un po' meno esperti da quale parte iniziare.
Visitando il sito www.italiamodding.it si può notare la presenza delle sezioni dedicate ai componenti, alle guide, alle news dal mondo del modding.

E'  per questo che l'Italia Modding Club ha voluto organizzare anche per questa edizione del Lucca Comics & Games il 3° Concorso Artistico Lucca Modding Contest 2011. E' una gara tra artisti che modificano o creano ex-novo i case dei loro pc. I concorrenti che si sono iscritti al sito www.moddingmeeting.it parteciperanno al concorso e al termine della gara i migliori saranno premiati con ricchi premi. Tra i premi ai vincitori TG Soft ha reso disponibile in premio numerose licenze boxate di Vir.IT eXplorer PRO.

 

TG Soft - Ufficio Marketing

Utilizzabilità delle informative e delle immagine in esse contenute

Ogni informazione pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook a patto che venga sempre e comunque citata la fonte "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini. Inoltre per ogni immagine utilizzata dovrà essere sempre indicata la fonte ed il link cliccabile alla pagina originale dell'informativa di prima pubblicazione. Per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee sarà necessario citare la fonte esplicitamente "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" ed in analogia alle pubblicata elettroniche i link sotto ad ogni immagine alla pagina web originale da cui sono state estratte.

Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimento/ringraziamento di seguito "Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]"

fb rss linkedin twitter
 




Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.r.l. - via Pitagora 11/b, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283