TG Soft Security Software Specialist - Vir.IT eXplorer: AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2019-06

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

17/11/2011 11:01:12 - Nella rivista Banca Matica di Settembre/Ottobre 2011 la pubblicità di Vir.IT eXplorer PRO...

Nell'edizione di settembre/ottobre 2011 della rivista Banca Matica, TG Soft ha ritenuto indispensabile pubblicizzare Vir.IT eXplorer PRO, la suite AntiVirus e AntiSpyware, presentandone le prestazioni e l'efficienza invitando a provare  Vir.IT eXplorer Lite - Free Edition -.


Visualizza la copertina di Banca Matica settembre/ottobre 2011 
 Visualizza la pubblicità su Banca Matica settembre/ottobre 2011
 

Vir.IT eXplorer PRO è la suite AntiVirus e AntiSpyware dotata anche di Personal Firewall distribuita da TG Soft che è particolarmente apprezzata, sia in ambito privato che aziendale, soprattutto in tutte quelle situazioni dove l'utente/cliente viene a trovarsi a contatto con un virus/malware informatico di nuova generazione, ossia non ancora identificato da alcun software AntiVirus. Questo non è solamente dovuto agli svariati tool inclusi all'interno della suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO e/o alla sua facilità di utilizzo, ma anche e soprattutto al fatto che chi compra Vir.IT eXplorer PRO non compra solamente un software AntiMalware, ma tutta una serie di servizi aggiuntivi che rispondono alle esigenze dei clienti. Servizi quale l'assistenza telefonica e on-line in lingua italiana erogata direttamente dagli ingegneri del team di ricerca Anti-Malware della TG Soft.

Ricordiamo che tutti i software AntiVirus hanno la caratteristica di essere dei prodotti "imperfetti" per definizione. Proprio per questo hanno la necessità di avere frequenti aggiornamenti, in particolare delle firme di riconoscimento di virus/malware ma anche del/i motori di identificazione/rimozione. Questo è necessario per far fronte alle mutate tipologie di virus/malware che vengono messi in circolazione.
Per questo TG Soft offre da sempre l'opportunità di inviare GRATUITAMENTE file sospetti o potenzialmente infetti, ossia possibili portatori di virus/malware informatici di nuova generazione, ai ricercatori del C.R.A.M. (Centro Ricerche AntiMalware della TG Soft). Questa opportunità è data sia agli utenti di Vir.IT eXplorer Lite - Free Edition - che, in via prioritaria, ai clienti che hanno acquistato la Licenza d'Uso della suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO. In questo modo si da la possibilità ai clienti di fruire di aggiornamenti ad hoc per la soluzione della problematiche riscontrate.

Quindi, se non avete già avuto modo di apprezzare i software distribuiti da TG Soft Vi invitiamo a provare Vir.IT eXplorer Lite - Free Edition -, che è la versione gratuita e liberamente utilizzabile, sia in ambito privato che commerciale, della suite AntiVirus e AntiSpyware Vir.IT eXplorer PRO. Ricordiamo, inoltre, che Vir.IT eXplorer Lite è stata progettata e realizzata per essere completamente interoperabile con altri software AntiVirus presenti sul proprio computer, senza doverli disinstallare e senza provocare rallentamenti.

Download Vir.IT eXplorer Lite: l'AntiVirus gratuito e liberamente utilizzabile

 
TG Soft - Ufficio Marketing


Utilizzabilità delle informative e delle immagine in esse contenute

Ogni informazione pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook a patto che venga sempre e comunque citata la fonte "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini. Inoltre per ogni immagine utilizzata dovrà essere sempre indicata la fonte ed il link cliccabile alla pagina originale dell'informativa di prima pubblicazione. Per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee sarà necessario citare la fonte esplicitamente "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" ed in analogia alle pubblicata elettroniche i link sotto ad ogni immagine alla pagina web originale da cui sono state estratte.

Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimento/ringraziamento di seguito "Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]"

fb rss linkedin twitter
 




Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.r.l. - via Pitagora 11/b, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283