Selected news item is not available in the requested language.

Italian language proposed.

Close

18/12/2018
09:17

E' disponibile il nuovo CALENDARIO da tavolo 2019 di TG Soft


Disponibile il nuovo CALENDARIO da tavolo VirITeXplorerPRO 2019 per CLIENTI e RIVENDITORI che aderiranno alle OFFERTE NATALIZIE e, su richiesta, anche a chi avesse piacere di riceverlo... scopri come...
 

Il nostro calendario 2019 è arrivato!!


Scarica il nostro calendario 2019


Abbiamo il piacere di informarVi che il nostro calendario da tavolo 2019, sarà reso disponibile fino ad esaurimento scorte, a tutti i RIVENDITORI che aderiranno nel mese di dicembre e gennaio alle nostre offerte natalizie che prevedono l'invio di Licenze BOXATE insieme ad altri omaggi.

Per tutti i nuovi Clienti / Rivenditori che acquisteranno la nostra suite AntiVirus AntiSpyware AntiMalware AntiRansomware e protezione Cryptomalware Vir.IT eXplorer PRO in modalità BOXATA, sarà reso disponibile anche il nostro calendario 2019, fino ad esaurimento scorte.

Per tutti i potenziali Clienti finali che nel mese di dicembre 2018 e gennaio 2019 fossero interessati all'acquisto di Multilicenze di Vir.IT eXplorer PRO procedendo a richiedere un preventivo dal form di richiesta di seguito indicato:

Richiesta PREVENTIVO Suite Vir.IT eXplorer PRO

per l'interesse dimostrato che speriamo possa concretizzarsi in un ordine effettivo, verrà inviato il nostro calendario da tavolo 2019.


Per tutti i potenziali Rivenditori che nel mese di dicembre 2018 e gennaio 2019 fossero interessati ad accreditarsi come rivenditori di Vir.IT eXplorer PRO procedendo a richiedere il nostro Listino Rivenditori dal form di richiesta di seguito indicato:
 
Richiesta Listino RIVENDITORI Suite Vir.IT eXplorer PRO

per l'interesse dimostrato che speriamo possa concretizzarsi in un ordine effettivo, verrà inviato il nostro calendario da tavolo 2019.

 
Per i nostri clienti che procederanno al rinnovo in Multilicenza di Vir.IT eXplorer PRO facendone esplicita richiesta all'atto dell'ordine, potranno ricevere fino a esaurimento scorte il nostro calendario da tavolo 2019.


TG Soft Vi augura BUONE FESTE!!

Any information published on our site may be used and published on other websites, blogs, forums, facebook and/or in any other form both in paper and electronic form as long as the source is always and in any case cited explicitly “Source: CRAM by TG Soft www.tgsoft.it” with a clickable link to the original information and / or web page from which textual content, ideas and / or images have been extrapolated.
It will be appreciated in case of use of the information of C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it in the report of summary articles the following acknowledgment/thanks “Thanks to Anti-Malware Research Center C.R.A.M. by TG Soft of which we point out the direct link to the original information: [direct clickable link]”

Vir.IT eXplorer PRO is certified by the biggest international organisation: