TG Soft Security Software Specialist - Vir.IT eXplorer: AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ECSM European Cyber Security Month Vir.IT eXplorer PRO dal 2016 Certificato ICSA Labs

Vir.IT eXplorer PRO dal 2016 Certificato VB100

AMTSO

OpsWat

AppEsteem



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

26/05/2021 08:52:38 - Gianfranco ed Enrico Tonello di TG Soft segnalati nella TOP50 delle persone da seguire in ambito CyberSecurity

"Gianfranco Tonello CEO di TG Soft ed Enrico Tonello co-fondatore citati nella TOP50 delle persone da seguire in ambito CyberSecurity"

Dall'articolo de ''La Repubblica'' <<50 persone della CyberSecurity italiana da seguire>> presente anche Gianfranco Tonello, CEO di TG Soft.

Siamo lieti di annunciare che Gianfranco Tonello, CEO di TG Soft e co-fondatore insieme a Enrico Tonello sono stati menzionati tra le 50 persone nell'ambito della CyberSecurity Italiana da seguire.

Con un attualissimo articolo pubblicato su ''La Repubblica'' in data 23-05-2021 dal titolo <<50 persone della CyberSecurity italiana da seguire>> Arturo di Corinto ha effettuato una prima selezione delle personalità più in vista del settore stilando una sorta di Who's Who della CyberSecurity italiana. Tra questi, riportati in rigoroso ordine alfabetico, spicca anche Gianfranco Tonello di TG Soft Cyber Security Specialist.

Di seguito l'estratto testuale della breve presentazione di Gianfranco Tonello co-fondatore di TG Soft Cyber Security Specialist con citazione anche dell'altro co-fondatore Enrico Tonello.
Anche Gianfranco Tonello, CEO di TG Soft presente nell'articolo de ''La Repubblica'' tra i Top50 da seguire nell'ambito CyberSecurity

XY. Gianfranco Tonello (Tg-soft)
Gianfranco Tonello, Ceo di Tg Soft, è un analista malware e imprenditore. Dal 1992 anni svolge attività di ricerca e analisi di minacce informatiche e lavora alla messa a punto di soluzioni software AntiVirus, AntiMalware, AntiRansomware, anche di libero e gratuito utilizzo sia in ambito privato sia aziendale: tutti prodotti con motore proprietario e tecnologie totalmente made in Italy. Insieme al fratello Enrico Tonello ha creato "HaveIBeenEmotet", iniziativa pubblica e gratuita per verificare se si è venuti a contatto con il pericoloso malware Emotet.

Ringraziamo Arturo Di Corinto per aver promosso questa iniziativa e per il riconoscimento del contributo che Gianfranco Tonello, co-fondatore di TG Soft, da oltre 25 anni apporta concretamente alla CyberSecurity italiana, condividendo l'ideale che dovrebbe essere alla base di un paese che crea, produce e sviluppa al pari dei nostri partner mondiali, dando quindi risalto alle personalità che hanno "la capacità di costruire qualcosa che resta".

Nelle immagini in calce riportiamo parte dell'articolo pubblicato su
La Repubblica <<50 persone della CyberSecurity italiana da seguire>> di Arturo di Corinto e consultabile integralmente dai seguenti link:
Clicca per ingrandire l'articolo de "La Repubblica" <<50 persone della CyberSecurity italiana da seguire>> Clicca per ingrandire l'articolo de "La Repubblica" <<50 persone della CyberSecurity italiana da seguire>>
 
Biografia di Gianfranco Tonello CEO di TG Soft
Ing. Gianfranco Tonello
IT Security Researcher & Software Developer Manager e Direttore del C.R.A.M.
Ing. Gianfranco Tonello - CEO di TG Soft
  • Gianfranco Tonello co-autore del software AntiVirus Vir.IT eXplorer, socio fondatore e CEO di TG Soft Cyber Security Specialist e direttore del C.R.A.M.
  • Laureato in ingegneria informatica a Padova, ricercatore di Virus/Malware da oltre 25 anni. Ha scritto numerosi articoli su virus e malware su riviste tecniche.
  • Docente CLUSIT, membro AMTSO e molto altro...
 

TG Soft Relazioni esterne
 

Utilizzabilità delle informative e delle immagine in esse contenute

Ogni informazione pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook a patto che venga sempre e comunque citata la fonte "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini. Inoltre per ogni immagine utilizzata dovrà essere sempre indicata la fonte ed il link cliccabile alla pagina originale dell'informativa di prima pubblicazione. Per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee sarà necessario citare la fonte esplicitamente "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" ed in analogia alle pubblicata elettroniche i link sotto ad ogni immagine alla pagina web originale da cui sono state estratte.

Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimento/ringraziamento di seguito "Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]"

fb rss linkedin twitter
 




Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.r.l. - via Pitagora 11/b, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283