TG Soft Software House - Vir.IT eXplorer: l'AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware ITALIANO
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

24/04/2012 09:29:52 - Il C.R.A.M. (Centro Ricerche Anti Malware) della TG Soft diventa partner del gruppo SERIT, SEcurity Research in ITaly!!

Clicca per ingrandire l'immagine..TG Soft è lieta di annunciare che, dal mese di Aprile 2012, il C.R.A.M., ovvero il suo Centro Ricerche Anti Malware, è stato accolto tra i partner del SERIT (SEcurity Research in ITaly). SERIT è la Piattaforma Tecnologica Nazionale sulla Sicurezza promossa congiuntamente da CNR e Finmeccanica che raggruppa le aziende e gli enti che in Italia si occupano di ricerca in ambito Homeland Security. Attualmente la piattaforma comprende più di 250 partner italiani con oltre 1000 iscritti.

"Per ricerca in ambito Homeland Security si intende lo sviluppo di capacità e tecnologie volte ad individuare, prevenire, contrastare e gestire l’impatto di atti criminali e dolosi, inclusi quelli terroristici, che possano nuocere ai cittadini, alle organizzazioni, alle infrastrutture ed ai beni materiali ed immateriali." (fonte: SERIT).

È possibile consultare la newsletter del Serit dalle seguenti immagini:
Serit pagina 1

Click per visualizzare l'intera newsletter N. 4 di SERIT in formato PDF
Serit pagina 4
Click per ingrandire
 
Click per ingrandire

TG Soft, con l'obiettivo di rendere disponibile una tecnologia utilizzabile dall'intera comunità informatica Italiana e non solo, per permettere a tutti l'identificazione e rimozione dei virus/malware informatici realmente circolanti riconosciuti, distribuisce e supporta Vir.IT eXplorer Lite l'antivirus-antimalware-antispyware Italiano. Download Vir.IT eXplorer Lite: l'AntiVirus gratuito e liberamente utilizzabile
La caratteristiche peculiari di Vir.IT eXplorer Lite sono:
  • liberamente utilizzabile sia in ambito privato sia in ambito aziendale, senza violazione di licenza;
  • interoperabilità con eventuali altri antivirus già presenti sul computer senza conflittualità con questi ultimi o con altri applicativi senza rallentamenti della macchina;
  • aggiornamenti automatici motore+firme senza limitazioni temporali di utilizzo;
  • intrusion detection system che permette di segnalare le intrusioni derivanti da virus/malware di nuova generazione che si pongono in esecuzione automatica con l'opportunità di inoltrare questi file per l'analisi al C.R.A.M. (Centro Ricerche Anti Malware di TG Soft).
Vai alla pagina di download.

Il C.R.A.M. di TG Soft è fermamente convinto che, citando Henry Ford "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti." Vir.IT eXplorer Lite Free Edition è quella tecnologia che può essere utilmente utilizzata da tutti gratuitamente.


TG Soft
Relazioni esterne


Utilizzabilità delle informative e delle immagine in esse contenute

Ogni informazione pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook a patto che venga sempre e comunque citata la fonte "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini. Inoltre per ogni immagine utilizzata dovrà essere sempre indicata la fonte ed il link cliccabile alla pagina originale dell'informativa di prima pubblicazione. Per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee sarà necessario citare la fonte esplicitamente "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" ed in analogia alle pubblicata elettroniche i link sotto ad ogni immagine alla pagina web originale da cui sono state estratte.

Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimneto/ringraziamento di seguito "Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]"

fb rss linkedin twitter
 




Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.a.s. - via Pitagora 11/B, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283