TG Soft Software House - Vir.IT eXplorer: l'AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware ITALIANO
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2017-04

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

18/05/2016 11:05:09 - TG Soft IT Software Security Specialist entra a far parte di amtso Anti Malware Testing Standards Organization


Clicca per ingrandire l'immagine...TG Soft grazie all'ottima impressione che Gianfranco Tonello, CEO di TG Soft, ha fatto al board di amtso nel meeting annuale che si è svolto a Innsbruck lo scorso 19 e 20 ottobre 2015, dove ha partecipato come uditore, è stata accettata come membro effettivo, vedendo riconosciute dai membri amtso le attività del Centro Ricerche Anti-Malware di TG Soft qaule Security Software Specialisti e distributore di Vir.IT eXplorer.
Clicca per ingrandire l'immagine... Un ringraziamento particolare va ad Andreas Clementi CEO di AV comparatives e Peter Stelzhammer sempre di AV comparatives che, in qualità di organizzatori della conferenza annuale di amtso a Innsbruck, hanno permesso a Gianfranco Tonello di partecipare come uditore e di poter presentare la candidatura di TG Soft come futuro membro. 

AMTSO è acronimo di Anti Malware Testing Standards Organization e fanno parte di questa associazione:
  • Microsoft in quanto sviluppatore del S.O. Windows®;
  • alcuni dei maggiori brand internazionali di software AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware leader del mercato a livello mondiale come Avira, ESET, Symantec, Trend Micro, Panda, Sophos, Avast, AVG, Kaspersky, F-Secure, G-Data, Intel Security e molti altri;
  • alcune delle più note società di certificazione di software AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware a livello internazionale tra le quali AV comparatives, ICSA labs, AV Test, VirusBullettin e altri;
  • alcune delle piattaforme web multimotore come OPSWAT che vede presente, tra gli altri, anche Vir.IT eXplorer.

La mission di AMTSO

AMTSO Anti-Malware Testing Standards Organization è stata fondata nel maggio 2008 come associazione internazionale no-profit il cui obiettivo principale è quello di rispondere all'esigenza globale di miglioramento dell'oggettività, delle qualità e della pertinenza delle metodologie di conduzione dei test di identificazione sui software anti-malware.
L'organizzazione si prefigge inoltre di promulgare universalmente le linee guida e gli standard, condivisi a livello internazionale, per la valutazione delle tecnologie antimalware.

AMTSO definisce le regole...

AMTSO si occupa di definire gli standard di conduzione dei test sui software AntiVirus-AntiMalware delle seguenti tipologie:

TG Soft orgogliosa di far parte di AMTSO

Per TG Soft far parte di amtso rappresenta certamente un traguardo importante perchè vede riconosciuti a livello internazionale ormai quasi 20 anni di duro lavoro di Ricerca, Analisi, Distribuzione e Supporto di soluzioni software per l'univoca identificiazione, la corretta rimozione e la protezione in real-time di virus&malware di nuova generazione realizzate in ambiente Windows® attraverso Vir.IT eXplorer e in ambiente Android™ attraverso VirIT Mobile Security.

Il CEO di TG Soft Gianfranco Tonello siede allo stesso tavolo, unico italiano, con i rappresentanti dei maggiori brand internazionali di software AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware, certo un traguardo importante per la nostra società.



TG Soft
Relazioni Esterne



Utilizzabilità delle informative e delle immagine in esse contenute

Ogni informazione pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook a patto che venga sempre e comunque citata la fonte "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini. Inoltre per ogni immagine utilizzata dovrà essere sempre indicata la fonte ed il link cliccabile alla pagina originale dell'informativa di prima pubblicazione. Per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee sarà necessario citare la fonte esplicitamente "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" ed in analogia alle pubblicata elettroniche i link sotto ad ogni immagine alla pagina web originale da cui sono state estratte.

Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimneto/ringraziamento di seguito "Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]"

fb rss linkedin twitter
 




Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.a.s. - via Pitagora 11/B, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283