Selected news item is not available in the requested language.

Italian language proposed.

Close

02/10/2017
12:03

Vir.IT eXplorer PRO -AntiVirus, AntiSpyware, AntiMalware- ha ottenuto la certificazione ICSA Labs nella categoria antivirus.


Nel 2017 Vir.IT eXplorer PRO ha ottenuto la certificazione ICSA Labs, una divisione indipendente di Verizon Business, a garanzia di un prodotto di qualita'.


TG Soft è lieta di annunciare che Vir.IT eXplorer PRO ha ottenuto anche quest'anno, la certificazione "ICSALabs" (International Computer Security Association), una divisione indipendente di Verizon Business, rinomata per i suoi test con standard molto elevati. TG SOFT Security Software

               
CERTIFICATO
 
Logo ICSALabs

Già nel 2016 Vir.IT eXplorer PRO è stato certificato ICSALabs (di seguito si può consultare la news 764), riconoscimento ottenuto a garanzia di un prodotto di qualità, che Tg Soft si impegna a fornire ai suoi clienti sempre aggiornato e con standard elevati.

Di seguito si può consultare la pagina del sito ufficiale di
ICSALabs dove vengono segnalati tutti i software AntiVirus che sono attualmente certificati ICSALabs =>www.icsalabs.com => Testing Services => Anti-Virus => Product Certifications oppure direttamente dal seguente link clicca qui.


ICSALabs eroga servizi di garanzia (test e certificazioni) per prodotti IT, per la sicurezza e per la salute a privati e aziende dal 1989.
Le aziende di tutto il mondo si affidano alle certificazioni di
ICSALabs per definire e misurare in modo oggettivo la conformità, l'affidabilità e le prestazioni di un prodotto.

Inoltre durante tutto l'anno di validità della certificazione, a discrezione di
ICSALabs, vengono fatti dei test sui prodotti già certificati, per assicurare la continuità e il rispetto dei criteri di qualità e conformità già precedentemente ottenuti, attraverso un aggiornamento continuo.

I test di certificazioni AntiVirus

I test di certificazioni Anti Virus sono pensati per i prodotti che rilevano malware informatici auto - replicanti prima che il computer venga infettato.
I criteri sono costituiti da 5 moduli primari, per ottenere la certificazione il prodotto deve soddisfare tutti i requisiti di uno dei 5 moduli primari.

Il test superato da
Vir.IT eXplorer PRO ha soddisfatto tutti i requisiti del modulo "Certified Anti-Virus Desktop/Server". Questo modulo è rivolto a prodotti anti-virus progettati per proteggere singoli computer e/o server di utenti da malware.
 
Certificazione ICSALabs

I prodotti anti-virus che soddisfano i requisiti di questo modulo hanno la capacità di:
  • rilevare malware
  • rilevare e impedire la replica dei virus in ingresso
  • non segnalare falsi positivi
  • registarre i risultati dei tentativi di rilevamento dei malware
  • eseguire le funzioni necessarie

Prova Vir.IT eXplorer Lite

Se non doveste ancora utilizzare Vir.IT eXplorer PRO è consigliabile installare, ad integrazione dell'antivirus in uso per aumentare la sicurezza dei vostri computer, PC e SERVER indifferentemente, Vir.IT eXplorer Lite -FREE Edition-.

Vir.IT eXplorer Lite ha le seguenti caratteristiche peculiari:
  • liberamente utilizzabile sia in ambito privato sia in ambito aziendale con aggiornamenti Motore+Firme senza limitazioni temporali;
  • interoperabile con eventuali altri AntiVirus, AntiSpyware, AntiMalware o Internet Security già presenti su PC e SERVER, consigliato l'utilizzo ad integrazione dell'AntiVirus già in uso poichè non conflitta nè rallenta il sistema ma permette di aumentare sensibilmente la sicurezza in termini di identificazione e bonifica dei file infetti;
  • identifica e, in moltissimi casi, anche rimuovere la maggior parte dei virus/malware realmente circolanti o, in alternativa, ne permette l'invio al C.R.A.M. Centro Ricerche Anti-Malware di TG Soft per l'analisi e l'aggiornamento di Vir.IT eXplorer per l'univoca identificazione e la corretta rimozione;
  • grazie alla tecnologia Intrusione Detection, resa disponibile anche nella versione Lite di Vir.IT eXplorer, il software è in grado di segnalare eventuali virus/malware di nuova generazione che si siano posti in esecuzione automatica e procedere all'invio dei file segnalati al C.R.A.M. di TG Soft.
  • Procedi al  download di Vir.IT eXplorer Lite dalla pagina ufficiale di distribuzione del sito di TG Soft.
 

Vir.IT Mobile Security AntiMalware ITALIANO per TUTTI i dispositivi AndroidTM

Vir.IT Mobile Security software Anti-Malware Italiano che protegge smartphone e tablet Android™, da intrusioni di Malware ed altre minacce indesiderate, e che dà la possibilità all'utente di salvaguardare la propria privacy con un approccio euristico avanzato (Permission Analyzer).
 

TG Soft rende disponibile gratuitamente Vir.IT Mobile Security accedendo al market di Google Play Store (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tgsoft.virit) dal quale è possibile prelevare la versione Lite, liberamente utilizzabile sia in ambito privato che aziendale.

E’ possibile eseguire il passaggio alla versione PRO, acquistandolo direttamente dal nostro sito https://www.tgsoft.it/italy/ordine_step_1.asp

 VirIT Mobile Security l'Antimalware di TG Soft per Android(TM)



TG Soft
Relazioni esterne
Any information published on our site may be used and published on other websites, blogs, forums, facebook and/or in any other form both in paper and electronic form as long as the source is always and in any case cited explicitly “Source: CRAM by TG Soft www.tgsoft.it” with a clickable link to the original information and / or web page from which textual content, ideas and / or images have been extrapolated.
It will be appreciated in case of use of the information of C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it in the report of summary articles the following acknowledgment/thanks “Thanks to Anti-Malware Research Center C.R.A.M. by TG Soft of which we point out the direct link to the original information: [direct clickable link]”

Vir.IT eXplorer PRO is certified by the biggest international organisation: