17/12/2012
08:59

Vir.IT eXplorer promosso da Top Trade Informatica!!


Vir.IT eXplorer PRO messo in evidenza nello speciale Security 2.0 di Top Trade Informatica!
TG Soft e Vir.IT eXplorer PRO vengono messi in evidenza nell'ambito della sicurezza informatica nella rivista di MAT Edizioni "Top Trade", nello speciale Security 2.0.

Nella rivista, è presente l'intervista effettuata all'Ing. Tonello (responsabile area Ricerca&Sviluppo e CEO della TG Soft) riguardo le aspettative ed i progetti per l'anno 2013.

Inoltre, Top Trade Informatica, ha ritenuto opportuno pubblicizzare la suite Vir.IT eXplorer PRO descrivendo le peculiarità del programma mettendo in evidenza le possibilità di:
  • utilizzare l'assistenza telefonica erogata direttamente dal team del supporto tecnico della TG Soft, dal Lunedì al Venerdì; (per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina assistenza)
  • ottenere aggiornamenti proattivi per combattere le infezioni derivanti da virus/malware di nuova generazione.
È possibile consultare la pagine della rivista cliccando sulle seguenti immagini:


Nell'intervista rilasciata dall'Ing. Tonello CEO di TG Soft, a pagina 63, si sottolinea l'importanza di poter utilizzare un software Antivirus/Antimalware/AntiSpyware interoperabile con i prodotti antivirus già presenti e gratuito sia in campo privato che aziendale:

«Gli enti e le imprese sono alla ricerca di prodotti anti-malware leggeri, di facile utilizzo e interoperabili con gli applicativi in modo da avere una protezione adeguata anche sui pc più datati. Per contenere i costi, gli ambiti privati e le micro-aziende stanno apprezzando, tra gli altri, anche il nostro Vir.IT eXplorer Lite (l’antivirus per tutti) in versione free sia per i privati sia per le imprese senza limiti temporali di utilizzo. Inoltre, Vir.IT eXplorer Lite è compatibile senza creare conflitti o rallentamenti del sistema con eventuali antivirus già presenti nel pc»

Ed è da questa necessità che TG Soft rende disponibile in versione gratuita Vir.IT eXplorer: poter utilizzare un software antivirus senza limiti temporali e interoperabile con qualsiasi altro tipo di software antivirus preinstallato sul pc, migliora la sicurezza dei vostri pc senza causarne rallentamenti.

Per il 2013 TG Soft punterà sulla tecnologia AntiRootKit denominata Vir.IT Agent System

«Per il 2013 TG Soft punterà sulla tecnologia AntiRootKit denominata Vir.IT Agent System, visto il crescente numero di codici virali che utilizzano tecniche rootkit per rendersi invisibili ai metodi di identificazione attualmente in uso.»

A tal proposito il C.R.A.M. ha redatto alcune news riguardo diverse tipologie di RootKit, ed è possibile consultarle dai seguenti link:
Ogni informazioni pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook e/o in ogni altra forma sia in modalità cartacea che elettronica a patto che venga sempre e comunque citata la fonte esplicitamente “Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it” con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini.

Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimento/ringraziamento di seguito “Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]”

Vir.IT eXplorer PRO è certificato dai maggiori enti internazionali: