
Siamo lieti di annunciare che
l'ing.
Enrico Tonello, IT Security Researcher & Co-fondatore di
TG Soft Cyber Security Specialist, è stato invitato a partecipare come relatore all'evento gratuito sulla Cyber Security "
Cyber Day" organizzato da
BNI - Capitolo Cittadella.
Venerdì
10 Marzo 2023 dalle ore 14.30 alle 18.30
c/o
Associazione Cultura & Sviluppo
Piazza F. De Andrè 76
Alessandria (AL)
Iscriviti all'evento
L'evento gratuito dal titolo "
Cyber Day" è organizzato da
BNI Capitolo Cittadella con la partecipazione di
TG Soft Cyber Security Specialist che interverrà all'evento con un approfondimento suI RANSOMWARE andando a vedere come si sono evoluti, i principali metodi di diffusione / attacco, e come ci si può / deve difendere dai Ransomware.
L'evento GRATUITO è rivolto a tutti gli appassionati, esperti, aspiranti ethical hacker e a chiunque ne abbia voglia, con lo scopo di approfondire una minaccia sempre più attuale nel campo della Cyber Security: i
RANSOMWARE.
Ringraziamo gli organizzatori,
BNI Capitolo Cittadella ed in particolare
il
sig. Roberto Tolotti per aver invitato
TG Soft Cyber Security Specialist a partecipare all'evento, con l'intervento dell'
ing. Enrico Tonello in qualità di relatore.
ll relatore ing. Enrico Tonello
- IT Security Researcher & Co-Autore di Vir.IT eXplorer, co-fondatore di TG Soft Cyber Security Specialist.
- Laureato in ingegneria a Padova. Dal 1990 attento agli aspetti di sicurezza informatica ed in particolare agli attacchi da virus&malware.
- Autore di numerosi articoli su virus&malware informatici pubblicati su alcune delle principali riviste italiane del settore.
TG Soft Relazioni esterne