TG Soft Security Software Specialist - Vir.IT eXplorer: AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware
Identifica virus/malwareIdentifica virus polimorfici grazie a DEEP SCANMacro Virus AnalyzerTecnologia INTRUSION DETECTIONTools rimozione virus/malwareInstallazione su Active DirectoryProtezione Real-Time 16/32/64 bitVir.IT Scan MailVir.IT Console Client/ServerVir.IT WebFilter ProtectionAggiornamenti automatici Live-UpdateVir.IT Personal FirewallAssistenza tecnica in lingua italianaCentro Ricerche Anti Malware


Attiva la tua Licenza Invia file sospetto Newsletter

fb rss linkedin twitter

ICSA Lab ICSA Lab

Vir.IT eXplorer PRO supera il test internazionale VB100 2019-02

AMTSO

OpsWat



EICAR Membro SERIT - Security Research in ITaly

10/10/2013 12:18:31 - Il C.R.A.M. sarà presente a SMAU Milano, mercoledì 23 ottobre 2013 con un workshop formativo/divulgativo...

Il C.R.A.M. (Centro Ricerche Anti-Malware di TG Soft) terrà un workshop formativo/divulgativo a Smau Milano 2013 mercoledì 23 aprile alle ore 13:00 presso la sala Arena Trade Pad. 1.
 

Per partecipare al workshop dal titolo "Stato dell'arte delle truffe bancarie dal phishing ai Trojan.Banker, come si diffonde e come ci si difende" è necessario iscriversi accedendo alla pagina WorkShop Smau Milano 2013 dove è possibile anche consultare il dettaglio del programma.

In sintesi, il workshop, tratterà i seguenti argomenti:
  1. Presentazione dei principali agenti malware realizzati con l’obiettivo di trasferire denaro dal conto corrente bancario dell’utente verso conti in paesi stranieri: da Zeus/Zbot, passando per Sinowal, Gataka e Carberp.
  2. I principali metodi di infezione.
  3. Presentazione di come avvenga l'infezione sul computer.
  4. Illustrazione di come operativamente questi agenti malware siano in grado di bypassare il controllo attraverso chiavette PassKey-OTP, e il codice di verifica inviato via SMS.
  5. Come cercare di prevenire l'infezione non solo dalle varianti già note ma anche e soprattutto dalle nuove varianti sconosciute all'antivirus in uso.
Il workshop vedrà come relatore il direttore del C.R.A.M. Centro Ricerche Anti Malware di TG Soft:
  • Ing. Gianfranco Tonello IT Security Researcher & Software Developer Manager di TG Soft;

Poiché per partecipare al workshop è necessario accedere a SMAU Milano 2013, se non doveste ancora essere in possesso dell'accreditamento per l'ingresso, è possibile ottenerlo gratuitamente accedendo alla pagina accreditamento a Smau Milano 2013:
  • per completare l'accreditamente è necessario essere in possesso di un codice invito (facilmente reperibile dalle numerossime mail di invito inoltrate dalle aziende espositrici che probabilmente vi saranno già giunte) e vi permetterà di poter accedere GRATUITAMENTE all'evento espostivo per tutta la sua durata dal 23 al 25 ottobre 2013.
  • Se non doveste avere ricevuto alcun codice invito, inviandoci una mail a info@tgsoft.it, sarà nostra cura inoltrarVi un codice invito da utilizzare per l'accreditamento.
  • in alternativa l'ingresso ha un costo di € 15,00...

Durante il workshop "Stato dell'arte delle truffe bancarie dal phishing ai Trojan.Banker, come si diffonde e come ci si difende" verranno spiegati in forma divulgativa alcuni degli studi realizzati dal C.R.A.M.:
L'accreditamento Smau Milano 2013 vi darà l'opportunità di usufruire dell'accesso a tutte le 3 giornate e poter:
  • visitare gli stand degli oltre 400 espositori presenti;
  • assistere, previa iscrizione, agli oltre 200 eventi tra convegni, workshop formativi e workshop business in programma.
TG Soft S.a.s.
Relazioni Esterne


Utilizzabilità delle informative e delle immagine in esse contenute

Ogni informazione pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook a patto che venga sempre e comunque citata la fonte "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini. Inoltre per ogni immagine utilizzata dovrà essere sempre indicata la fonte ed il link cliccabile alla pagina originale dell'informativa di prima pubblicazione. Per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee sarà necessario citare la fonte esplicitamente "Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it" ed in analogia alle pubblicata elettroniche i link sotto ad ogni immagine alla pagina web originale da cui sono state estratte.

Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimento/ringraziamento di seguito "Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]"

fb rss linkedin twitter
 




Legal & Eula | Privacy | Disinstallazione

TG Soft S.r.l. - via Pitagora 11/b, 35030 Rubàno (PD), ITALIA - C.F. e P.IVA 03296130283