TG Soft Security Software Specialist è lieta di far parte della grande famiglia di HackInBo in qualità di Sponsor GOLD.
Un sentito ringraziamento al Deus ex machina di HackInBo Mario Anglani.
HackInBo nasce da un'idea di Mario Anglani e vede la sua prima edizione nel 2013.
L'evento, totalmente gratuito, si svolgerà a Bologna sabato 6 e domenica 7 maggio.
Sabato 6 maggio si svolgerà la conferenza con talk tecnici divulgativo-formativi
Domenica 7 maggio si svolgerà il Lab riservato esclusivamente a coloro che hanno superato il CTF. |
Sponsor-Sostenitore

|

 |
COSA
HackInBo è il primo evento totalmente gratuito sulla Sicurezza Informatica nella città di Bologna.
COME
HackInBo nasce dalla forza trainanate e capacità organizzativa di Mario Anglani e di un progressivamente crescente numero di amici.
PERCHÈ
L’evento nasce per sopperire alla mancanza di una manifestazione di questo tipo sul territorio Bolognese.
Ci sarà l’occasione per parlare e incontrare esperti del settore in un’atmosfera rilassata e collaborativa cogliendo l’occasione per rimanere aggiornati sulle ultime tematiche riguardanti l’IT-Security.
|
QUANDO
HackInBo Spring Edition si svolgerà sabato 6 e domenica 7 maggio a Bologna nei locali del
Best Western Plus Bologna
Viale Ilic Uljanov Lenin, 43, 40138 Bologna
A CHI SI RIVOLGE
L’evento è rivolto ai dirigenti d’azienda, agli it-manager, ai sistemisti, agli appassionati e a tutte quelle persone interessate ad approfondire argomenti di estrema attualità.
I NUMERI
7 Edizioni, 2 Eventi all'anno, 1 Lab, 2396 Partecipanti, 30 Componenti dello staff, Passione INFINITA con 1 uomo solo al comando Mario Anglani...
Partecipa ad HackInBo...
HackInBo è un evento finanziato da un ristretto numero di sponsor-sostenitori selezionati da Mario Anglani (sempre Lui!!!).
Grazie alla passione di Mario e al contributo degli sponsor-sostenitori ogni edizione ha avuto sempre maggiore successo e raccolto un progressivamente crescente interesse.
L'ingresso ad HackInBo è GRATUITO previa iscrizione/registrazione che si "chiudono" al raggiungimento dei primi 400 iscritti per ovvi motivi di capienza della sala che ospita l'evento.
Le iscrizioni si sono aperte il 1° marzo 2017 e di fatto già il primo giorno si era raggiunto un numero di partcipanti superiore alla capienza della sala. Ad oggi le iscrizioni sono "chiuse" ma è possibile iscriversi alla lista di attesa (Aggiungiti alla Lista di Attesa).
Come già segnalato:
- sabato 6 maggio si svolgeranno i talk programmati (consulta il programma di dettaglio)
- domenica 7 maggio, per un selezionato numero di partecipanti, precisamente i primi 45 classificati che hanno superato il CTF, si svolgerà il Lab, del quale TG Soft ha l'onore di rendere disponibili ai partecipanti la prima edizione del libro "Ransomware 2017 Italy - Analisi dei principali attacchi Ransomware da luglio 2015 a febbraio 2017 in Italia" Autore Gianfranco Tonello, curato dal C.R.A.M. ed edito da TG Soft Security Software Specialist.
|
 |
TG Soft sostiene HackInBo...
TG Soft Security Software Specialist, che distribuisce e supporta Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware con tecnologie Anti-Ransomware protezione Crypto-Malware, ha ritenuto opportuno sostenere questa manifestazione che sensibilizza e informa sulle innumerevoli sfaccettature/tematiche della sicurezza informatica, dell'hacking e non solo.
HackInBo è un evento importante per avvicinare giovani, e non solo, alla sicurezza informatica; è quindi possibile fucina di talenti che hanno l'obiettivo di creare il futuro andando oltre il mero uso dei software, ma hanno la volontà di affinare le loro capacità e approfondire le proprie competenze per creare qualcosa di nuovo ed originale.
TG Soft
Relazioni esterne