
Ransomware 2017 Italy è il primo rapporto sui ransomware realmente circolanti in Italia su dati verificati sul campo analizzando ogni singolo attacco da parte dei ricercatori del Centro Ricerche Anti-Malaware (C.R.A.M.) di TG Soft.
Il rapporto è stato redatto da Gianfranco Tonello co-fondatore e CEO di TG Soft, ricercatore e analista di virus&malware dal 1990.

L'analisi realizzata oltre a dare un quadro reale sui Ransomware in Italia individuati per famiglia/tipologia illustra approcci e tecnologie euristico-comportamentali per mitigare e proteggersi da queste tipologie di attacchi.
Il rapporto
"Ransomware 2017 Italy" realizzato dal C.R.A.M. di TG Soft è una guida rivolta principalmente agli ICT Security Manager, alle figure professionali dei CyberSecurity aziendali, ai sistemisti e a tutti coloro che vogliono proteggersi da questo tipo di minacce.
Il rapporto "
Ransomware 2017 Italy" viene distribuito gratuitamente da TG Soft Security Software Specialist.
TG Soft
Relazioni esterne
Ogni informazioni pubblicata sul nostro sito può essere utilizzata e pubblicata su altri siti internet, blog, forum, facebook e/o in ogni altra forma sia in modalità cartacea che elettronica a patto che venga sempre e comunque citata la fonte esplicitamente “Fonte: C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it” con link cliccabile all'informativa e/o pagina web originale da cui sono stati estrapolati contenuti testuali, spunti e/o immagini.
Sarà gradito nel caso di utilizzo dell'informativa del C.R.A.M. by TG Soft www.tgsoft.it nella relazione di articoli di sintesi il riconoscimento/ringraziamento di seguito “Si ringrazia il Centro Ricerche Anti-Malware C.R.A.M. by TG Soft di cui segnaliamo il link diretto all'informativa originale:[link diretto cliccabile]”