TG Soft è lieta di annunciare che, anche quest'anno, bissando il grande interesse riscontrato nell'edizione 2015, sarà presente con un suo stand (H25) presso l'evento fieristico "SMAU Milano 2016" nei giorni di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre. La location dell'esposizione sarà al padiglione 4 di fieramilanocity con ingresso pedonale da viale Scarampo, porta Colleoni Gate 4, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (treno e metropolitana dalle principali stazioni ferroviarie di Milano) sia in macchina con disponibilità di parcheggi a pagamento da via Colleoni. Per avere ulteriori info su come organizzarVi per visitare l'evento espositivo, consultate la pagina SMAU Milano 2016 COME ARRIVARE |
Info per raggiungere SMAU Milano 2016 |
|||||||||||||||||||||
L'ingresso a SMAU Milano 2016 ha un costo di € 15,00 a persona, ma niente paura, accreditandovi da questa pagina potrete ottenerlo GRATUITAMENTE come nostro gentile omaggio.
Per partecipare in due passi:
A SMAU Milano 2016 passando al nostro stand al padiglione 4-H25 di fieramilanocity, se vorrete, vi presenteremo le ultime novità e migliorie introdotte nei nostri software AntiVirus- AntiSpyware-AntiMalware e le nuove tecnologie AntiRansomware protezione Crypto-Malware in particolare:
Al nostro stand, a ciclo praticamente continuo, potrete assistere alle nostre DEMO -sessioni di presentazione "collettiva" della durata di 20-25 minuti-. Non vi resta che passare a trovarci per scoprire le tecnologie, tutte italiane, in grado di difendere i file di dati di PC e SERVER dai Crypto-Malware e molto altro dei nostri prodotti.
Crytpo-Malware: "Come attaccano e come Vir.IT eXplorer PRO difende i dati dalla crittografazione a scopo di riscatto"Le DEMO allo Stand, se vorrete, potranno trattare, oltre alla simulazione di un attacco Crypto-Malware con dimostrazione di salvataggio file e ripristino/decrittografazione di quelli criptati nella fase iniziale grazie a Vir.IT eXplorer PRO, anche le altre tecnologie e prodotti realizzati da TG Soft e le politiche commerciali, quali: Prenotati per la DEMO allo Stand sulle novità della suite Vir.IT eXplorer PRO AntiVirus, AntiSpyware e AntiMalware per tutti i S.O. Microsoft Windows®, in particolare:
|
Ingresso OMAGGIO a SMAU Milano 2016 offerto da TG Soft ==> Clicca QUI!!! |
Potete trovare ulteriori informazioni e i link per la registrazione GRATUITA all'evento >qui< oppure cliccando sull'immagine a destra.
L'accreditamento a SMAU Milano 2016 vi darà l'opportunità di accedere alle 3 giornate (martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre) e poter:
|
Segnaliamo che tutti i virus/malware realmente circolanti vengono identificati e, in moltissimi casi, anche rimossi da Vir.IT eXplorer Lite -FREE Edition- grazie ai suoi due grandi punti di forza:
|